[autocostruito] project: Open Space

Pubblicità
bene bene vi avevo promesso gli up e così sarà giusto il tempo prima di partire per il ferragosto :asd:

facciamolo ballare il dremel
OeYVVgim.jpg
1a44RpKm.jpg
uJl35FKm.jpg

vi presento la mia piegatrice di lamierati fatta funzionare tramite qualche anno di palestra :lol: e mazza gommatta per non recare danni o bozze
mMMALphl.jpg

piega effettuata
GmRbV5vl.jpg
C5vAan7l.jpg

da rettificare a 90° ovviamente

prendiamo un pò di misure
ACkuLcmm.jpg
QNUTjfgm.jpg

ricaviamo il supporto per radiatore e ventole
D3Fz0yqm.jpg
k8HOgHWm.jpg

installo i distanziali
9uXhTAxl.jpg

e qui dove siamo giunti al momento (o forse no :shutup:)
2mFaFXFh.jpg

bene bene vi avevo promesso gli up e così sarà giusto il tempo prima di partire per il ferragosto :asd:

OeYVVgim.jpg
1a44RpKm.jpg
uJl35FKm.jpg

vi presento la mia piegatrice di lamierati fatta funzionare tramite qualche anno di palestra e mazza gommatta per non recare danni o bozze
mMMALphl.jpg

piega effettuata
GmRbV5vl.jpg
C5vAan7l.jpg

ACkuLcmm.jpg
QNUTjfgm.jpg

D3Fz0yqm.jpg
k8HOgHWm.jpg

installo i distanziali
9uXhTAxl.jpg

2mFaFXFh.jpg
Bello!

Seguo anch'io e senza aver visto ancora una foto perchè dal pc del lavoro non me le fa vedere :(
Però mi sembra interessante e se Enermax ha sponsorizzato non sarà mica stato a caso ...
;)

Beh, per bloccare la vga immagino userai gli slot come nei normali case? (Li stacchi da un vecchio case)

È una delle soluzioni ma voglio lasciarla come ultima...La mia idea principale è quella di usare barre filettate come in molti banchetti

Interessante interessante! Come hai fatto ad avere Enermax come sponsor (se non vuoi rispondere non farlo), cioè gli hai esposto il progetto proprio come noi?

Interessante interessante! Come hai fatto ad avere Enermax come sponsor (se non vuoi rispondere non farlo), cioè gli hai esposto il progetto proprio come noi?
Esattamente probabilmente saranno stati attirati da alcune particolarità presente nel progetto non so che dirti ;)...Per quanto mi riguarda enermax nel cuore Per la fiducia datami

Esattamente probabilmente saranno stati attirati da alcune particolarità presente nel progetto non so che dirti ;)...Per quanto mi riguarda enermax nel cuore Per la fiducia datami

Interessante interessante! Ottimo progetto comunque :) vedremo il prodotto finito :P

OeYVVgim.jpg
1a44RpKm.jpg
uJl35FKm.jpg

vi presento la mia piegatrice di lamierati fatta funzionare tramite qualche anno di palestra :lol: e mazza gommatta per non recare danni o bozze
mMMALphl.jpg

piega effettuata
GmRbV5vl.jpg
C5vAan7l.jpg

ACkuLcmm.jpg
QNUTjfgm.jpg

D3Fz0yqm.jpg
k8HOgHWm.jpg

installo i distanziali
9uXhTAxl.jpg

2mFaFXFh.jpg

ottime piegature, bravo! :)

rieccomi gente uppiamo un pò di cosine

per prima cosa 2 bellissimi gemelli
GhtfLTpl.jpg

il lavoro sulla piastra principale procede ecco ricavati alcuni dei passacavi
tizXPtsl.jpg

PWWz3l8l.jpg

montata sul telaio che nel frattempo ho finito di assemblare/costruire (psu modello messo li solo per verificarne le misure)
kDaIHYb.jpg

rieccomi gente uppiamo un pò di cosine

per prima cosa 2 bellissimi gemelli
GhtfLTpl.jpg

il lavoro sulla piastra principale procede ecco ricavati alcuni dei passacavi
tizXPtsl.jpg

PWWz3l8l.jpg

montata sul telaio che nel frattempo ho finito di assemblare/costruire (psu modello messo li solo per verificarne le misure)
kDaIHYb.jpg

Mi sembra che stia venendo molto bene la struttura! bravo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro