Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi sicuramente ryzen.... Su AutoCAD e altri di modellazione 3d tipo blender offre un bel boost rispetto all'i5Come da titolo per uso autocad e simili meglio ryzen 1600 o intel i5 7600?
Vorrei capire ad oggi se ryzen ottiene una discreta affidabilità o se meglio continuare sulla strada intel.
Grazie!
La questione non è come la metti tu. Puoi preferire una CPU ad un'altra in base alle specifiche caratteristiche per come certi software le sfruttano meglio. Ma sostanzialmente funziona tutto bene, mica sono circuiti dedicati!!! ;)Grazie Jaren non capisco però se questa scelta è congrua anche per eventuali programmi extra o piu vecchi,nel senso che sentivo dire che per autocad è meglio intel che ryzen non lo supporta a dovere,per lightroom idem....inoltre se volessi usare un autocad 2D andrebbe bene comunque?
Cioè il discorso è io prendo un processore che dovrebbe garantirmi la gestione piu o meno di tutti i programmi,come è possibile scegliere invece un processore in base ai programmi che uso? è un po un controsenso,si useranno principalmente quei programmi,ma è chiaro che nell'investimento bisogna avere garanzie che girino bene anche altri programmi ed eventualmente piu vecchi...queste voci online mi hanno messo un po in allerta senò chiaro che ryzen a priva vista sembrerebbe migliore!
non lo so,l utente non lo ha specificato...Ciao :)
Parliamo di Autocad 2D, Autocad 3D oppure di tutt'e due?
Non lo dico io, ma Autodesk:Ciao :)
Parliamo di Autocad 2D, Autocad 3D oppure di tutt'e due?
Si tratta di cose di cui non avrai percezione. In ogni caso è evidente che per applicazioni non multicore averne a disposizione 4, 6, 8 o 16 è indifferente, mentre è importante che quello che c'è sia più efficiente e quindi che il single core sia migliore.Ah ok quindi i software che non gestiscono il multicore dovrebbero funzionare peggio?
Per quanto riguarda invece la scheda video secondo voi,dato che il budget non era altissimo potrebbe andare una rx 550?
Grazie ancora!
Precisamente è il contrario: i software che non gestiscono multicore funzionano uguale su CPU multicore. Viceversa funzionano meglio se l'efficienza del singolo core è migliore.Ah ok quindi i software che non gestiscono il multicore dovrebbero funzionare peggio?
Per quanto riguarda invece la scheda video secondo voi,dato che il budget non era altissimo potrebbe andare una rx 550?
Grazie ancora!