Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
ogni tanto ne sbuca qualcuna... peugeout 3008

167868_3949_big_150109_peugeot3008_02.jpg

aggiungerei anche la nuova(e sproporzionata) classe E

merz2.jpg

un incrocio tra stilo sw e toyota carina E

o direi globalmente brutta :sisi:
eclass_212_cww.jpg

167310_9099_big_120109_ClasseE_02.jpg

è troppo sproporzionata,sopratutto da dietro.macchina lunga con bagagliaio corto,i fanali posteriori danno verso l alto e i fari separati anteriori sono antiestetici

La prima e la terza non sembrano nemmeno la stessa auto.. nell'ultima foto il retro è orrendo.. quella protuberanza in prossimità del logo Mercedes poi è un mezzo suicidio.. davvero troppo cubettosa..

ho dato un occhiata al sito mercedes,la versione ufficiale è quella nella 2° e 3° foto.e confermo che è brutta :asd:

certo che per quanto possa essere un prototipo,un aston martin senza la classica "bocca" appare strana...

tra le auto brutte più recenti,io citerei anche
l audi A2,
bmw x3 x6 z1 serie 7 penultimo modello e z8
citroen c4 c6 e il finto fuoristrata
fiat stilo 5 porte e multipla prima versione '98
ford fusion
honda civic
dr dr5
mercedes vaneo e glk
lotus elan
nissan tino e primera
opel agila e meriva
peugeout 1007 307cc 4007 e il ranch
cayenne
renault megane,clio SW,koleos e laguna
cayenne
seat toledo e altea
skoda felicia(sopratutto la versione fun con il cassone :lol:)
toyota corolla '98
vw lupo fox polo e golf plus

e le dacia sandero e logan sw

almeno per i miei gusti sono brutte...

La X6 lascia un pò a desiderare ma le altre BMW sono stupende. La Z1 (80 milioni di lire) è una macchina degli anni 80 (ed al limite ti posso capire), la Z8 (250 milioni di lire) riprende il retrò ed è stupeda da vicino. La serie 7 ( 135.000 €) e la X3 (60.000 €) mi convincono un pò di meno. Ma considerarle addiruttura come l'Alfa Arna imho è un sacrilegio..
A meno chè.....tu non sia la volpe e le BMW l'uva? :asd:

La lotus Elan (questa non ha prezzo) è un classico...a trovarne ragazzi e la Cayenne (130.000 €) della Porsche?

pardon shima,ma penso di essermi spiegato male nella lista...della lotus elan mi riferivo all ultima versione,quella a trazione anteriore,che è una vergogna per una lotus e l anteriore è penoso(onore alla prima elan sia ben chiaro)...
per la questione z1 sarà anche anni 80,ma i fari anteriori tipo matiz non mi convincono e l assenza delle portiere non la rende slanciata.la z8 è uguale alla fiat barchetta davanti,e dato che non mi piace la fiat,non vedo perchè salvare la bmw solo per il marchio.della x3 non dico niente,la versione base è bianca coi paraurti in plastica neri:un oscenità!!!e della serie 7 non m piace il posteriore stile 164 con la fanaleria lunga.della cayenne mi spiace,ma non riesce proprio a piacermi...troppo mastodontica e sproporzionata.certo i gusti sono gusti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro