Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
Ma infatti è soggettiva la cosa,c'è a chi piacee chi no,a me la y piace troppo,sopratutto bordeaux,la matiz no ma nn dirmi che è meglio della panda nuova perchè in quanto a vendite la panda nuova batte la matiz
:D guarda che la Matiz è fuori da anni.. prima sotto il marchio Daewoo, poi sotto quello Chevrolette dopo l'acquisizione del brand.. la Panda è uscita da meno di un anno..

Bè la Marbella è in tutto e per tutto una Panda.. la Fiat aveva venduto i progetti quando in Italia non se ne riuscivano più a vendere..

La Marbella in pratica era una Panda, una delle auto più riuscite della storia. :sisi:

:D guarda che la Matiz è fuori da anni.. prima sotto il marchio Daewoo, poi sotto quello Chevrolette dopo l'acquisizione del brand.. la Panda è uscita da meno di un anno..

Lo so che la matiz era daewoo e poi è passata in mano a chevrolet perchè il marchio daewoo era inglobato in general motors,che a sua volta ha la chevrolet e di conseguenza per poter vendere macchine nel campo europeo la chevrolet ha messo su la matiz con i ritocchi estetici e qualche ritocco interno,infatti il modello chevrolet è più interessante del modello daewoo,poi la matiz doveva essere in principio la nuova 500,infatti c'èera un accordo con fiat per fare il nuovo modello 500 ma poi l'accordo saltò e la daewoo decise di produrla lo stesso mantenendo il disegno della bozza di 500matiz e chiamandola matiz,per quanto riguarda la panda nn è uscita da un anno ma bensì hanno iniziato nel 2003 la produzione,ti sei sbagliato giusto di qualche anno:asd:,che poi doveva chiamarsi gingo perchè alla fiat avevano paura che il nome di una delle vetture più vendute e apprezzate della fiat potesse essere troppo pensante per un nuovo modello,che poi i signori della renault hanno richiamato la fiat perchè il nome era stroppo somigliante a twingo e la gente poteva per errore comprare la gingo e nn la twingo,cosi si sono dati la zappa sui piedi alla renault,la fiat la chiamata panda ed è stata apprezzata moltissimo,se poi torniamo alla matiz la chevrolet continua a metterla in competizione con panda ma secopndo me deve essere messa in competizione con fiat 600 anch'essa fuori produzione.;)

Bè la Marbella è in tutto e per tutto una Panda.. la Fiat aveva venduto i progetti quando in Italia non se ne riuscivano più a vendere..

La SEAT era stata fondata dalla FIAT, non credo che la FIAT abbia venduto i progetti a se stessa:boh:

Edit :
Ho letto che era finito il contratto, mea culpa

Secondo me la macchina più brutta attualmente in commercio, e mi dispiace veramente per quei (pochi) che l'hanno comprata, è la DAIATSU MATERIA

Secondo me la macchina più brutta attualmente in commercio, e mi dispiace veramente per quei (pochi) che l'hanno comprata, è la DAIATSU MATERIA
mrssur.jpg

Ecco, già questa è bruttarella.

Anzi, di più... :lol:

..la fiat la chiamata panda ed è stata apprezzata moltissimo,se poi torniamo alla matiz la chevrolet continua a metterla in competizione con panda ma secopndo me deve essere messa in competizione con fiat 600 anch'essa fuori produzione.;)
Mettila come vuoi ma la Matiz è fuori dal 1998 il restyling dal 2005... me culpa sulla Panda che è già fuori da 3 anni.. (non ho fatto il controllino su Wikipedia :lol: )
A parte questo, secondo me è molto meno riuscita la Panda nuova della Matiz..
Nel segmento sugli 8-9000 euro c'è solo la Matiz.. sul target della Panda invece il mercato è pieno, e francamente in giro c'è di molto meglio imo..

Mettila come vuoi ma la Matiz è fuori dal 1998 il restyling dal 2005... me culpa sulla Panda che è già fuori da 3 anni.. (non ho fatto il controllino su Wikipedia :lol: )
A parte questo, secondo me è molto meno riuscita la Panda nuova della Matiz..
Nel segmento sugli 8-9000 euro c'è solo la Matiz.. sul target della Panda invece il mercato è pieno, e francamente in giro c'è di molto meglio imo..

nn ho bisogno di wikipedia,infatti per le info chiamano a me:lol::lol::lol:,basta leggere alcune cosette non dalla rete... poi che per te la matiz è più riuscita della panda ben venga,come si gia detto e ridetto nel post,si danno delle proprie opinioni,poi c'è a chi piace e chi no.
Peccato peccato che la matiz rienta nel segmento delle city-car,ossia le cosidette superutilitarie,perchè prima c'erano le utilitarie come la punto,fiesta etc.. che poi si sono "ingrassate" di dimensioni e sono passate di segmento,vabbè che ogni giorno si cambia di segmento,nello specifico si può dire che in questo segmento ci sono smart fortwo(che alla fine sembra una micromachines:lol:),ma ke più rappresentative nel settore sono fiat 600,panda,matiz,opel agila, poi ci sono toyota aygo,peugeot 107,citroèn c1(le ultime 2 un pò brutte direi,l'aygo rimane più sportivella),poi c'è la categoria delle utiliatarie rifinite meglio(anche se secondo me qui si sbagliano nel dire cosi) perchè qua ci inseriscono 500,mini e alfa romeo mi.to(pazzi!!),tra poco arriverà la toyota iq e poi chissa quante!!!
Poi pagare 8-900 euro per una vettura gia fuori produzione mi sembra troppo,infatti per smerciarla la danno in offerta a 5990 o 6900 euro,e comunque la vernice metalizzata la paghi sempre o quasi a parte,l'opel agila ad esempio la versione con un pò di accessori viene circa 9200 euro il che la va a mettere allo stesso livello della matiz,o no? perlò è più recente e l'utenza consumatrice questo lo guarda.... anche la fiat pur di smerciare la 600 l'ha messa a 5900 euro e devo dire essendoci salito che la vettura nn è un gran chè
Per quanto riguarda la materia,bruttissima nn è,è solo che doveva essere più squadrata magari.

ecco un auto che proprio nn riesco a capire,è molto più interessante la versione sportiva,ora mi sfugge la sigla precisa ma ci siamo capiti,nooo mitica la volvo ih ih ih

Pubblicità
Pubblicità
Indietro