Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
date un occhiata anche alla "bellissima" citroen c3 picasso :lol::lol::lol:

080816042923243031.jpg

e direi anche il bagagliaio pieno di birra,vista la capacità (sul metro cubo e mezzo)bisogna sfruttarlo in qualche modo XD

Eccone altre :
fiat-brava.jpg
coooooosa?!?!?!??!?! :skept:
Ma è la versione 1.8 16V ELX!!! (che ho io oltretutto, condivisa in famiglia)
immagino che non ti piaccia per la linea, ma dire che è una delle più brutte è esagerato...
mi piacciono i fari dietro a mò di graffio, e i suoi 113CV sono sempre utili e prontissimi... considerato che ha ABS, Servosterzo, 2 airbag, aria condizionata, cerchi in lega, autoradio con caricatore di CD, tettuccio apribile e non ricordo che altro... non vedo cos'ha che non va :sisi:
e poi esteticamente dovrebbe essere bella, visto che il frontale l'hanno copiato tra Marea, Marea SW, Bravo e Brava... un pò come oggi fa la volkswagen con polo, golf, jetta, passat ecc...

in effetti non è proprio brutta...
le vere cag@te sono queste :asd:
Chrysler PT Cruiser: un aborto IMHO
chrysler-pt-cruiser.jpg

Pontiac Aztek: questa manco regalata la prenderei...neanche se avesse il motore della F430 F1 (c'è la prenderei, ci smonterei il motore e poi la butterei giù da un burrone)
5.-pontiac-aztek.jpg

e la lista è lunghissima :sisi:

come mai le alfe??

hai presente gli 11enni che si credono uomini vissuti? (te ne sarà capitato qualcuno se sei su facebook...)

(secondo me) è lo stesso... una fiat che si crede una BMW... ovviamente è un parere personale... cioè, non si possono paragonare queste due:
Alfa-Romeo-159-3.2-Asanti-9.5x19-h.jpg

l'Alfa (modifiche estetiche a parte) non arriva nemmeno al cerchione stampato di scorta di questa
BMW+530i.jpg

ovviamente sono pareri personali, e qualcuno sicuramente non la pensa come me. ho solo spiegato perchè non sopporto le Alfa. :sisi:

E La Renault Avantime? Parente della Vel Satis? (meno orrida quest'ultima ma sempre dalla linea strana)

renault-avantime-produccion.jpg

Anche questa :doh:
VW_Polo_II_rear_20071112.jpg

Questa non la definirei brutta ma particolare (chi ha giocato a Gran Turismo 2 se la ricorda)
VectorW2silver.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro