Notorious D. Marzox
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
raga per un miglior uso della batteria conviene lasciare il pc in carica o, una volta arrivati al 100%, bisogna staccare l'alimentazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando quoti non devi fare spazio tra @ e il nome, altrimenti il quota non funziona@ thetonyxx @ Seppe @ gronag
Non credo esistano portatili che puoi aprire conservando la garanzia...anche se la cosa che più mi tira è il pannello accessibile, che non ti fa perdere la garanzia, permettendo di fare progetti futuri di ram e ssd-hd :trotta:
Oltre lo schermo che è la causa principale si tratta anche di una serie di pc Asus diversa "K550" e non "N550".ho trovato questo: Asus K550JK-XO002H · Notebook 15,6'' Core i7-4710HQ 1TB 8GB | redcoon.it e non riesco a capire perchè costa di meno, credo per lo schermo non fhd, sbaglio? @ thetonyxx @ Seppe @ gronag grazie davvero ;)
Salve, sono nuovo, stavo cercando proprio un portatile che avesse le caratteristiche qui discusse, ma ho un budget più basso purtroppo :suicidio: all'inizio avevo puntato su hp envy 15, ma le offerte stanno rapidamente sparendo, e in più ho dedotto che la gt740mn fa a mala pena lo sforzo..anche se la cosa che più mi tira è il pannello accessibile, che non ti fa perdere la garanzia, permettendo di fare progetti futuri di ram e ssd-hd :trotta:
ho trovato questo: Asus K550JK-XO002H · Notebook 15,6'' Core i7-4710HQ 1TB 8GB | redcoon.it e non riesco a capire perchè costa di meno, credo per lo schermo non fhd, sbaglio? @ thetonyxx @ Seppe @ gronag
grazie davvero ;)
Non credo esistano portatili che puoi aprire conservando la garanzia.
Oltre lo schermo che è la causa principale si tratta anche di una serie di pc Asus diversa "K550" e non "N550".
cè l' hanno il pannello completo che dà accesso al fondoMi pareva di aver capito che anche questi asus ce l'hanno, ho sbagliato?
la gtx850m è molto migliore:sisi:vorrei chiedere il reale vantaggio della scheda grafica GTX 850M rispetto alla GeForce 840M
Ciao,Diavolo @gronag mi hai servito questo dubbio su un piatto d'alluminio toshiba, adesso sono molto tentato da questo prezzo! :cav:
Ok ragazzi. Sono sul piatto ASUS K550JK-XO002H A 779, ASUS N550JK vari(legati, come i successivi, a povertà per alcuni mesi per me, superando il mio tetto già sforato di 730-750, nonchè passando espansione di ram e ssd nello spettro dell'ultravioletto :utonto: ), a questo punto l'ottimo compromesso ASUS N56JN DI @msk a 899, l'odio-amore per il TOSHIBA P50-B-115 a 827, e l'inaspettato graziano pellè ACER V3-772G a 827 in panchina.. :help: di questo passo non sceglierò mai :coffee:
Voi cosa fareste?
PS: io sono nella situazione di msk, stesse identiche necessità..so solo che la ram per i file giganti(roba di gb) di photoshop, autocad, rhino e cinema4d serve come l'acqua, giusto?
NB: memorandum a chi legge, sono interessato ad espandere ram e cambiare disco, ed eventualmente eliminare unità ottica senza perdere la garanzia, e inizialmente mi ero avvicinato al cancro HP ENVY15 per questo motivo, anche se a questo punto sto valutando seriamente di fottermene.. :asd:
Sempre graziassaje
@Mrk31 IO. TI. AMO. :love: Grazie a te sto scrivendo dal mio nuovissimo N56JK-CN051H preso da Unie*ro per quella storia del "ci andiamo pesanti" di soli due giorni, alla modica cifra di 780€!!!!Ciao,
anche io come te sto cercando 1 notebook del genere e sono indeciso tra l'N56JK e l'N550JK.
Al momento ho trovato dei buoni prezzi...
L'K550JK-XO002H al momento l'ho trovato su m*nclick a 779 ma con uno sconto del 5% (codice: PCNB-MNCK-13IT) arriva a 740...
L'N56JK invece lo sto cercando da Unieu*o che dovrebbe essere a 999 ma oggi e domani c'è su tutti i prodotti sopra i 100€ uno sconto del 22% (l'IVA) purtroppo sul sito non è disponibile (che caso?!?) domani proverò a farmi un giro negli unieu*o vicino a casa per vedere se fosse disponibile sarebbero circa 780€...niente male...
l'N56 ha lo schermo full hd mentre l'N550 solo HD ma per me non è un problema perchè quando servirà una risoluzione più alta lo attaccherò ad uno schemo + grande (anche se avessi il Full HD) ci sarebbero 4Gb di memoria video invece dei due dell'N550 ma non penso siano così essenziali...Invece non sono sicuro del tipo di memoria video sull'N56 i 4gb sn DDR3 sullN550 sono DDR3 o GDDR5?
Per il resto di estetica mi piace di più L'N56...
P.S. ho trovato sempre su m*nclick K550JK-XO003H uguale a quello sopra ma con solo 4gb di ram e hd da solo 500gb prezzo con lo stesso sconto di prima 683€...risparmieresti 57€...con un upgrade di altri 4gb di RAM risparmieresti qualcosina, ma credo poco...se invece avessi in mente un upgrade maggiore 12o16gb e quindi lo dovresti fare anche con la versione con 8gb di fabbbruca...potrebbe essere interessante...