Aurus 1080 ti

Pubblicità
Puoi montare in lunghezza sino a 40 cm, e la mobo è compatibile. Ma qual'è il resto della configurazione ?

430 euro, la.cpu e pompata a 4,5 ghz

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ripeto quanto detto sopra, sei in collo di bottiglia, puoi overcloccare quanto ti pare.

Se devi prendere quella scehda devi camvbiare processore, verso un i7 7700 o verso nuove piattaforme quali serie 8 o 9 di intel

Io te lo posso dire prima, ma se non mi credi pèrendila poi sarai comunque costretto a farlo

Ripeto quanto detto sopra, sei in collo di bottiglia, puoi overcloccare quanto ti pare.

Se devi prendere quella scehda devi camvbiare processore, verso un i7 7700 o verso nuove piattaforme quali serie 8 o 9 di intel

Io te lo posso dire prima, ma se non mi credi pèrendila poi sarai comunque costretto a farlo
Tu come fai a saperlo?

Perchè ho esperienza e so come si comportano schede di questo calibro su un processore come l'i5 6600.

Se vuoi fare l'esperienza di persona prendila, tanto prima o poi dovrai cmabiare processore.

Con il processore che hai è consigliabile non andare oltre la 1060 o la rx 580 se si parla di full hd, se invece hai un monitor 2k è consigliabile non nsuperare schede come la 1070 liscia, (ma solo se si ha un monitor 2k)

Andare oltre vai in bottleneck e nel caso della 1080ti è bello grosso.

Perchè ho esperienza e so come si comportano schede di questo calibro su un processore come l'i5 6600.

Se vuoi fare l'esperienza di persona prendila, tanto prima o poi dovrai cmabiare processore.

Con il processore che hai è consigliabile non andare oltre la 1060 o la rx 580 se si parla di full hd, se invece hai un monitor 2k è consigliabile non nsuperare schede come la 1070 liscia, (ma solo se si ha un monitor 2k)

Andare oltre vai in bottleneck e nel caso della 1080ti è bello grosso
La mia cpu e 6600k

lo so che hai un 6600k non cambia praticamente nulla puoi mettere al max una 1070 (solo se hai un monitor 2k però)

Ho tenuto in consideraziuone che hai un 6600k, infatti come max scehda puoi mettere una 1070, se avevi un 6600 liscio ti avrei detto che al masismo potevi mettere una 580/590 o una 1060

In che senso una fonte non credo tche esistano, non ti basta che te lo dico io?
Comprala e controlla tu stesso

Pubblicità
Pubblicità