Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stai dicendo sul serio? Lui ti ha solo detto di prendere in considerazione un link che ti abbiamo postato NOI e non quelli che hai postato tu. È difficile?allora usato nn credi proprio che convenga?
Con tutti i problemi che potrebbero derivare da un usato non a regola d'arte, io ho sempre preferito il nuovo.allora usato nn credi proprio che convenga?
Certo. Io quando acquisto legpu usate verifico sempre con uno stress testQuindi comprandola usata faccio delle verifiche con dei stress test se lw temp sono alte gliela mando indietro
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Salve ho visto su amazon una strix 1080 a 310 , swcondo voi c e qualcosa di strano? Ho telefonato a amzon e mi hanno detto e sull aquisto o tutte le garanzieCerto. Io quando acquisto legpu usate verifico sempre con uno stress test
Ma ti risulta difficile linkare quello che trovi? Pastalo per cortesia!Salve ho visto su amazon una strix 1080 a 310 , swcondo voi c e qualcosa di strano? Ho telefonato a amzon e mi hanno detto e sull aquisto o tutte le garanzie
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum