Auricolari

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlexe

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno
Cerco degli auricolari per giocarci che abbiano il microfono e che si sentano bene , che siano non in ear e che costino intorno ai 15€ perché ho degli earpods ma dicono che il microfono non si sente

Buongiorno
Cerco degli auricolari per giocarci che abbiano il microfono e che si sentano bene , che siano non in ear e che costino intorno ai 15€ perché ho degli earpods ma dicono che il microfono non si sente
Per la tua richiesta non esiste molto, trovi solo earpods.
Devi arrivare almeno a 25-26 euro per un paio di Senfer PT25, ma comunque da Amazon non troverai nulla.
PS: gli auricolari di questo tipo in gaming non vanno bene.

Gioco su tablet , proverò delle ludos ultra anche se non erano quello che cercavo , volevo prendere le jbl t205

Le T205 possono essere un'idea.
Le Ludos ultra sono invece una scelta meh, lascia stare, poi sono in ear e non stavi cercando quel tipo di prodotto.

Ultima modifica:
Si ovvio , proverò anche le t205
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Però ho visto che le cuffie sono pericolose che ti può venire il cancro e mi volevo cavare l’occhi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cosa mi consigli oltre alle t205
Ma chi ti ha detto questa storia del cancro? É tutta una bufala suvvia.
Oltre le t205 comunque non c'é molto, forse le MEMT T5 se le trovi o un paio di Romos Senyeek (poco reperibili).

Ahh si. Non é un troll.
Si riferisce al Californian Proposition 65, é una specie di avvertimento che avverte che le vernici o materiali utilizzati per la produzione del prodotto potrebbero esporre ai rischi di sviluppare tumori e via dicendo.
In california se vai in giro per strada ci sono quei cartelli ovunque, anche in posti inimmaginabili (persino la gente che ci vive prende in giro questa cosa).
Per molti possono sembrare esagerati, peró il fatto che segnalino questa cosa é lodevole, ognuno poi decide che fare.
Anche le famose Koss KSC75 se provi a comprarle in giro o fai delle ricerche riportano questa dicitura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità