Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la tua richiesta non esiste molto, trovi solo earpods.Buongiorno
Cerco degli auricolari per giocarci che abbiano il microfono e che si sentano bene , che siano non in ear e che costino intorno ai 15€ perché ho degli earpods ma dicono che il microfono non si sente
Boh le ho prese gratis le ludos ultra non sono malissimoLe T205 possono essere un'idea.
Le Ludos ultra sono invece una scelta meh, lascia stare, poi sono in ear e non stavi cercando quel tipo di prodotto.
A gratis va bene un po' tutto :DBoh le ho prese gratis le ludos ultra non sono malissimo
Si ovvio , proverò anche le t205A gratis va bene un po' tutto :D
Però ho visto che le cuffie sono pericolose che ti può venire il cancro e mi volevo cavare l’occhiSi ovvio , proverò anche le t205
Cosa mi consigli oltre alle t205A gratis va bene un po' tutto :D
Ma chi ti ha detto questa storia del cancro? É tutta una bufala suvvia.Si ovvio , proverò anche le t205
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però ho visto che le cuffie sono pericolose che ti può venire il cancro e mi volevo cavare l’occhi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa mi consigli oltre alle t205
Lo so era per ridere se vuoi ti faccio lo screen del sito jblMa chi ti ha detto questa storia del cancro? É tutta una bufala suvvia.
Ma intendi che questo commento era sul sito JBL? Mi pare stranoLo so era per ridere se vuoi ti faccio lo screen del sito jbl
Ti giuro hahaMa intendi che questo commento era sul sito JBL? Mi pare strano
Ti giuro haha