Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se è un negozio fisico penso che sarà un problema perché nelle catene tipo mediaworld è già difficile trovare un prodotto che non ti rubi i soldi ancora più difficile trovare le sennheiser quasi impossibile trovare le soundmagicSe mi aiutasse mi farebbe un favore, spero che il prenderle su un determinato negozio non gli crei problemi nel consigliarmi.
certamente, come giá consigliato le soundmagic sono ottime. Tieni in considerazione anche le zero audio carbo tenore: https://www.amazon.it/Cuffie-ZERO-AUDIO-ear-stereo-ZH-DX200-CT/dp/B0093VVP0Q e le ubsound fighter: https://www.amazon.it/dp/B00KG3GU1Y...m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=9HMQ17A5C1TW3TH3BZNCSe mi aiutasse mi farebbe un favore, spero che il prenderle su un determinato negozio non gli crei problemi nel consigliarmi.
si sono le stesse :) le fanno bianche, nere, rosse e blu. Personalmente le trovo superiori anche alle sennheiser momentum :sisi:Mi piacciono molto le ubsound fighter, per i materiali soprattutto. Il modello rosso costa un po' di meno, circa 34€, sono uguali no??
si beh tieni conto che lui, io ed altri siamo abituati a cuffie da ben piú di 1000€ :asd:Ho letto la recensione che mi hai linkato. Da quello che ho capito si hanno dei cali nelle frequenze medie ed alte, inoltre c'è scritto che i bassi coprono le frequenze alte. Quindi come si dovrebbero sentire le voci nelle canzoni o nei film??
In teoria non vanno presi in senso assoluto quei dB... Mi spiego, indicano in generale l'andamento delle frequenze della cuffia, anche a volumi più bassi. Ad ogni modo basta fare un giro su internet per vedere che ne parlano tutti bene, secondo me sono molto valide per quel che costano, con un suono molto coinvolgente e divertente, e al contempo molto dettagliato. Ricordati che non è detto che se ha il grafico della frequenza leggermente sbilanciato (che poi si, è solo leggermente sbilanciato) significa che è una cuffia che suona male... Allora le audeze lcd 3 :asd:? Io per primo dico che sono validissime, e come me moltissimi altri, eppure hanno più bassi. Non per forza la cuffia dev'essere analitica, ho visto cuffie non analitiche stracciare in tutti i sensi cuffie lineari, e viceversa.Lo so, lui le ha ritenute eccezionali. So che è bravo, ed ho notato che nel grafico a lato ci sono dei numeri(120.130.140). Se si riferiscono ai dB, allora va più che bene, tanto gli alti si attestano sui 120 o poco meno, a quei dB non ci arrivo (non ci arriva quasi nessuno). Dimmi se sbaglio.