ciao ho bisogno di un auricolare con microfono gaming che abbia un ottimo suono e che sia indicto per giocare agli fps (capire da dove arriva il colpo) non ho trovato molto e quel poco con recensioni scadenti. cerco un prodotto di qulità. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh intanto metti un budget, altrimenti si spazia dai 20 fino ai 2000€... :asd: poi, a cosa le collegheresti? PC?c'è qualcuno ferrato nel campo earbuds ? ho visto parecchi modelli ma non vorrei fare un acquisto sbagliato . Grazie in anticipo
ti direi o queste a questo prezzo: http://www.ebay.it/itm/KEF-M200-Hi-...737133?hash=item41c018fc2d:g:N2QAAOSw4A5YyDx7hai ragione , come budget direi anche 120 euro ma conto molto sul prezzo qualità, per intenderci spendo volentieri 100 se li vale , se la differenza tra 100 e 50 è minima prendo quelle da 50 . Si le collegherei al pc per giocare e le utilizzerei anche sullo smarthphone per sentire musica, ma mi interessa piu per pc , che si sentano bene i suoni ei bassi soprattutto la direzione degli spari negli fps.E magari che siano comode Grazie filoippo
le kef sono eccezionali, e, stando a quanto scritto proprio sul sito kef del prodotto,tra le 2 andrei per le kef.. per te quale è la migliore? la kef su amazon è a 200 euro lol
figurati, facci sapere poi :)grazie filoippo ora so che farò un acquisto azzeccato! infinite grazie
figurati, facci sapere poi :)
secondo me si, tieni conto che costano il doppio di listino... ti fanno giá assaggiare quello che delle in ear di fascia alta possono fare :sisi:ciao filo , sono andato per ordinare e tra dogana e spese di spedizione il prezzo lievita a 108 euro. 13 di spedizione e ben 20 di dogana. Rimane un acquisto conveniente o c'è qualche alternativa? Su amazon vengono 177 euro quindi suppongo di si