AURICOLARE CON MICROFONO GAMING

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
ciao ho bisogno di un auricolare con microfono gaming che abbia un ottimo suono e che sia indicto per giocare agli fps (capire da dove arriva il colpo) non ho trovato molto e quel poco con recensioni scadenti. cerco un prodotto di qulità. grazie

c'è qualcuno ferrato nel campo earbuds ? ho visto parecchi modelli ma non vorrei fare un acquisto sbagliato . Grazie in anticipo

hai ragione , come budget direi anche 120 euro ma conto molto sul prezzo qualità, per intenderci spendo volentieri 100 se li vale , se la differenza tra 100 e 50 è minima prendo quelle da 50 . Si le collegherei al pc per giocare e le utilizzerei anche sullo smarthphone per sentire musica, ma mi interessa piu per pc , che si sentano bene i suoni ei bassi soprattutto la direzione degli spari negli fps.E magari che siano comode Grazie filoippo

hai ragione , come budget direi anche 120 euro ma conto molto sul prezzo qualità, per intenderci spendo volentieri 100 se li vale , se la differenza tra 100 e 50 è minima prendo quelle da 50 . Si le collegherei al pc per giocare e le utilizzerei anche sullo smarthphone per sentire musica, ma mi interessa piu per pc , che si sentano bene i suoni ei bassi soprattutto la direzione degli spari negli fps.E magari che siano comode Grazie filoippo
ti direi o queste a questo prezzo: http://www.ebay.it/itm/KEF-M200-Hi-...737133?hash=item41c018fc2d:g:N2QAAOSw4A5YyDx7
oppure le ubsound fighter aluminum :sisi:

le prime che mi hai indicato hanno microfono? non lo dice in descrizione. Le seconde non hanno grandissime recensioni. Ne hai qualcun altra da consigliare? grazie filo

altro piccolo particolare la distanza tra pc e sedi a è di circa 1metro e mezzo , non trovo info sulla lunghezza cavo

tra le 2 andrei per le kef.. per te quale è la migliore? la kef su amazon è a 200 euro lol
le kef sono eccezionali, e, stando a quanto scritto proprio sul sito kef del prodotto,
"Compatible with most smartphones, computers and other mobile devices. Featuring an integrated in-line microphone and remote control on a tangle-free flat cable for iPhone and other Apple products, it allows you to operate the play functions or switch between calls and music."
quindi a quanto pare il mic c'é :sisi: Per quanto riguarda la lunghezza del cavo, sempre secondo il sito ufficiale, é di 1.2 metri, che all'incirca é la lunghezza ideale per l'uso con dispositivi mobili.
Altre cosí buone non me ne vengono in mente sinceramente... le kef sono sempre le kef :sisi:

per curiositá ho dato un'occhiata alla guida sulle iem in rilievo, nel caso mi sfuggisse qualche modello (prediligo le around ear, quindi posso non conoscerli tutti i modelli di in ear) e anche lui come immaginavo piazza le kef molto in alto tra i modelli da 200-300€... pertanto direi che a quel prezzo sono rubate :asd::sisi:
https://www.tomshw.it/forum/threads...m-cuffie-in-ear-leggere-il-primo-post.481598/

ciao filo , sono andato per ordinare e tra dogana e spese di spedizione il prezzo lievita a 108 euro. 13 di spedizione e ben 20 di dogana. Rimane un acquisto conveniente o c'è qualche alternativa? Su amazon vengono 177 euro quindi suppongo di si
secondo me si, tieni conto che costano il doppio di listino... ti fanno giá assaggiare quello che delle in ear di fascia alta possono fare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro