Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sourceforge.net
casse del pc portatileProblema di cuffie o di casse?
l'ho installato due volte, mi ha riavviato il pc in entrambe le volte! il programma non lo vedo.Prova equalizer apo ma poi se sfondi le casse e su come utilizzarlo affari tuoi...
![]()
Equalizer APO
Download Equalizer APO for free. A system-wide equalizer for Windows 7 / 8 / 8.1 / 10 / 11. Equalizer APO is a parametric / graphic equalizer for Windows. It is implemented as an Audio Processing Object (APO) for the system effect infrastructure introduced with Windows Vista.sourceforge.net
Grazie non ci avevo pensato! Ho preso tipo la prima cassa nel link è un po' più lunga ha 12watt... Comunque sempre meglio dell'audio del portatile. Toglietemi una curiosità sempre se possibili altrimenti apro un altra discussione.... X caso nella console portatile Steam Deck sapete se possibile installare Windows e poter installare origin o Battlenet e giocare?
Funziona! Ho migliorato l'audio del 15% i bassi li ho mantenuti più o meno uguali, ho aumentato gli alti! Ora si che prima no. Fortunatamente non suonano male! Non ho dovuto alzare troppo altrimenti sgranavano.Concordo con quanto sopra
No non puoi andare oltre al 100%
Si puoi spaccare le casse se trovi un modo software per aggirare il tutto.
Equalizer apo potrebbe permetterti di aggiungere un compressore per alzare il livello minimo dei suoni, che in ogni caso non va oltre al 100%