DOMANDA aumentare volume pc portatile

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buongiorno, esiste un modo per aumentare il volume oltre al 100 ho windows 11 ho un portatile asus rog rtx 2060 attualmente è al massimo magari un programma

Prova equalizer apo ma poi se sfondi le casse e su come utilizzarlo affari tuoi...

Problema di cuffie o di casse?
casse del pc portatile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova equalizer apo ma poi se sfondi le casse e su come utilizzarlo affari tuoi...
l'ho installato due volte, mi ha riavviato il pc in entrambe le volte! il programma non lo vedo.

Ultima modifica:
Concordo con quanto sopra
No non puoi andare oltre al 100%
Si puoi spaccare le casse se trovi un modo software per aggirare il tutto.

Equalizer apo potrebbe permetterti di aggiungere un compressore per alzare il livello minimo dei suoni, che in ogni caso non va oltre al 100%

Grazie non ci avevo pensato! Ho preso tipo la prima cassa nel link è un po' più lunga ha 12watt... Comunque sempre meglio dell'audio del portatile. Toglietemi una curiosità sempre se possibili altrimenti apro un altra discussione.... X caso nella console portatile Steam Deck sapete se possibile installare Windows e poter installare origin o Battlenet e giocare?

Concordo con quanto sopra
No non puoi andare oltre al 100%
Si puoi spaccare le casse se trovi un modo software per aggirare il tutto.

Equalizer apo potrebbe permetterti di aggiungere un compressore per alzare il livello minimo dei suoni, che in ogni caso non va oltre al 100%
Funziona! Ho migliorato l'audio del 15% i bassi li ho mantenuti più o meno uguali, ho aumentato gli alti! Ora si che prima no. Fortunatamente non suonano male! Non ho dovuto alzare troppo altrimenti sgranavano.

Se "sgranano", ossia entrano in distorsione é perché
sei oltre il limite di quello che possono sopportare, quindi occhio, perché se gracchiano spesso poi si rompono, trova il giusto compromesso.

Pubblicità
Pubblicità