Una volta ho avuto un ragazzo un po' violento... io ero piccola, avevo 15 anni, e lui 23... ci siamo frequentati x un paio di mesi, all'inizio lui era gentile poi ha cominciato a mostrare quella che penso fosse la sua vera natura... nn ha mai alzato le mani su di me, ma aveva un atteggiamento da padrone... una volta mi ha morso, mentre mi stava baciando (nn un morsichino affettuoso, un vero e proprio morso) xkè gli avevo accidentalmente sporcato i pantaloni di fango... al di là del labbro gonfio, l'ho lasciato, però nn lì sul momento, xkè avevo paura... praticamente era il doppio di me... sul momento nn ho nemmeno reagito con un sano e meritatissimo calcio nelle palle, un po' x lo shock, un po' xkè penso mi avrebbe picchiato... nn ho detto nulla ai miei xkè avevo paura che mi avrebbero ucciso se avessero saputo che mi frequentavo con un ragazzo tanto più grande di me... però l'ho lasciato, anche se tramite una lettera che gli ho fatto arrivare tramite amici comuni...
Allora nn ho reagito sull'istante x paura... se mi succedesse ora... nn so, a parte una denuncia, come minimo gli avrei fatto saltare le palle...