Auguri a tutte le donne

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E in ritardo ringrazio! ;)
Colgo l'occasione per ricordare tutte le donne nel mondo che in qualunque modo e forma subiscono violenza... un abbraccio di solidarietà sorelle mie...

Cassandra ha detto:
E in ritardo ringrazio! ;)
Colgo l'occasione per ricordare tutte le donne nel mondo che in qualunque modo e forma subiscono violenza... un abbraccio di solidarietà sorelle mie...
E' giustissimo, ma vero anche che dedicare un solo giorno alle donne non è abbastanza! ;)

Togix ha detto:
E' giustissimo, ma vero anche che dedicare un solo giorno alle donne non è abbastanza! ;)

molte persone dedicano anche tutta la vita alle donne. quando uno dice "si lo voglio" promette di amare l'altro partner. finche morte non li separi. è un legame eterno.

Edu ha detto:
molte persone dedicano anche tutta la vita alle donne. quando uno dice "si lo voglio" promette di amare l'altro partner. finche morte non li separi. è un legame eterno.
Eterno fino a quando regge il compromesso tra due persone che si amano, quando poi si inizia a reagire alla vita in modo diverso dal compagno/a finisce la favola...La gente cambia e se all'inizio si stava bene insieme chi può dire dopo 10 anni?Non si sta insieme per un anello o una firma se no si sta solo recitando una parte.
Jena73

é vero che ci sono uomini che subiscono violenza per lo più psicologica dalle donne, ed è vero anche che ci sono donne indegne di tale nome... ma x lo più accade il contrario, senza contare che una donna può essere stuprata da un uomo, ma nn viceversa...
è giusto anche nn dedicare alle donne un solo giorno... personalmente mi ripugnano quegli uomini che l'8 marzo portano la mimosa alla stessa donna che i giorni prima e quelli dopo continueranno a picchiare/maltrattare verbalmente e nn... :sisi:

beh non penso che tali uomini se cosi si possono chiamare,portano la mimosa alla donna l'8 marzo...:sisi:
comunque nessuno nega che ci sono le violenze,il fatto e' che sono anche sui bambini,anziani e altre persone indifese....devo dire pero' che oggi come oggi l'eccesso di vittimismo di alcune donne da anche fastidio:sisi:

ne abbiamo già parlato qui e anche prima a proposito di san valentino, ovvia cosa significhi questa festa. vi confesso che quest'anno mi è pesato non poter essere con la mia donna in quei giorni :sisi:

crash80 ha detto:
beh non penso che tali uomini se cosi si possono chiamare,portano la mimosa alla donna l'8 marzo...:sisi:
comunque nessuno nega che ci sono le violenze,il fatto e' che sono anche sui bambini,anziani e altre persone indifese....devo dire pero' che oggi come oggi l'eccesso di vittimismo di alcune donne da anche fastidio:sisi:
Non parlo di uomini che picchiano le donne, o usano loro una violenza peggiore... parlo magari di quei compagni che vanno a p****ne, o che "semplicemente" le trattano male... tipo: "stasera ho cucinato il riso", risposta "v****lo str***za, quella m**da la mangi tu!"... cose così... :sisi:
Fammi un esempio di eccessivo vittimismo xkè così nn capisco... ;)

Ps: io ho passato la festa della donna con il mio meraviglioso compagno a casa di una mi amica e del suo convivente (nn sono fidanzati)... quattro chiacchiere davanti a un piatto di pasta e un dolce... tutte le altre mie amiche avevano preso altri impegni, però sono molto contenta così...

sono daccordo con te su queste cose,maltrattamenti (non solo fisici ma anche verbali ecc...).
Pero' volevo dire che c'e' anche chi strumentalizza queste cose,e che anche per sciocchezze (magari una semplice lite) parla di "violenza" o abuso;alla fine non capisco perche' tante donne non lasciano questi loro uomini cosi st***i :sisi: la cosa cosi si risolve ( quasi sempre :) a meno che non siamo in presenza di pazzi che impugnano armi ecc... come si vede in tv).

Non ci sono donne e uomini...
mi spiace ma per me l'umanità si divide in persone perbene e bastardi e ce ne sono in tutte le categorie sociali sia degli uni che degli altri.

Riguardo alla violenza credo che, al di la delle mode estemporanee, sia tutto da dimostrare che quella fisica è peggiore o fa più male di quella psicologica.

Pubblicità
Pubblicità