REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Awake90 ha detto:Auguri red :asd:
Auguri donne.
Il tuo post verrà valutato in sala mod. :sisi:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Awake90 ha detto:Auguri red :asd:
Auguri donne.
Quoto, accade molto più spesso di quanto si creda, anche se in maniera più softcrash80 ha detto:beh ci sono anche uomini che subiscono violenza dalle donne :sisi:
al livello psicologico ovviamente.....crash80 ha detto:beh ci sono anche uomini che subiscono violenza dalle donne :sisi:
E' giustissimo, ma vero anche che dedicare un solo giorno alle donne non è abbastanza! ;)Cassandra ha detto:E in ritardo ringrazio! ;)
Colgo l'occasione per ricordare tutte le donne nel mondo che in qualunque modo e forma subiscono violenza... un abbraccio di solidarietà sorelle mie...
Togix ha detto:E' giustissimo, ma vero anche che dedicare un solo giorno alle donne non è abbastanza! ;)
Eterno fino a quando regge il compromesso tra due persone che si amano, quando poi si inizia a reagire alla vita in modo diverso dal compagno/a finisce la favola...La gente cambia e se all'inizio si stava bene insieme chi può dire dopo 10 anni?Non si sta insieme per un anello o una firma se no si sta solo recitando una parte.Edu ha detto:molte persone dedicano anche tutta la vita alle donne. quando uno dice "si lo voglio" promette di amare l'altro partner. finche morte non li separi. è un legame eterno.
Non parlo di uomini che picchiano le donne, o usano loro una violenza peggiore... parlo magari di quei compagni che vanno a p****ne, o che "semplicemente" le trattano male... tipo: "stasera ho cucinato il riso", risposta "v****lo str***za, quella m**da la mangi tu!"... cose così... :sisi:crash80 ha detto:beh non penso che tali uomini se cosi si possono chiamare,portano la mimosa alla donna l'8 marzo...:sisi:
comunque nessuno nega che ci sono le violenze,il fatto e' che sono anche sui bambini,anziani e altre persone indifese....devo dire pero' che oggi come oggi l'eccesso di vittimismo di alcune donne da anche fastidio:sisi: