Audio non funziona

Pubblicità

Gallinho

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
7
Salve, posseggo un vecchio computer che sto riutilizzando ma mi sto accorgendo che non va l'audio, nonostante la scheda audio venga rilevata, come potrei fare?

non dici nessun riferimento di cosa è e di cosa si tratta, che impostazioni hai ne che windows usi, siamo un pò a livello di cecità assoluta. Che dire, metti qualche dato in più e poi ne riparliamo, tanto per dirne una se hai un laptop - funzione Fn + F6, disattivi e riattivi l'audio, ma ripeto, senza dati di riferimento è come fare un sei al super enalotto.
Scusami la espressione.

ragazzi, qui si parla di windows 7 ---- mica bazzecole, con jack da 3,5 mm - - - ma come logica direi, ma un monitor credo proprio che tu lo abbia, disattiva le casse esterne e attiva quelle del monitor, se funziona, hai già capito di chi è la colpa, oppure puoi provare le tue casse audio su un altro dispositivo, o su un altro computer, i jack da 3, 5, li puoi provare anche sulle vecchie radio di un tempo, che avevano una inserzione posteriore, per i riferimenti esterni, compreso i vecchi auricolari. Che dire oltre, dirti di verificare che sia inserito bene il jack mi sembra inutile, come mi sembra inutile dirti, perchè sicuramente lo avrai fatto, di verificare le impostazioni audio da pannello di controllo (credo che in windows 7 fosse già presente) o gli strumenti che tutti conosciamo, della risoluzione dei problemi di windows, cosa aggiungere oltre - non saprei, forse verificare l'aggiornamento dei driver, ma sinceramente, non sono il più qualificato per dirti, se su windows 7 sia tuttora possibile farlo. Spero che tu risolva.
Un saluto da Andrea1957

Ultima modifica:
ragazzi, qui si parla di windows 7 ---- mica bazzecole, con jack da 3,5 mm - - - ma come logica direi, ma un monitor credo proprio che tu lo abbia, disattiva le casse esterne e attiva quelle del monitor, se funziona, hai già capito di chi è la colpa, oppure puoi provare le tue casse audio su un altro dispositivo, o su un altro computer, i jack da 3, 5, li puoi provare anche sulle vecchie radio di un tempo, che avevano una inserzione posteriore, per i riferimenti esterni, compreso i vecchi auricolari. Che dire oltre, dirti di verificare che sia inserito bene il jack mi sembra inutile, come mi sembra inutile dirti, perchè sicuramente lo avrai fatto, di verificare le impostazioni audio da pannello di controllo (credo che in windows 7 fosse già presente) o gli strumenti che tutti conosciamo, della risoluzione dei problemi di windows, cosa aggiungere oltre - non saprei, forse verificare l'aggiornamento dei driver, ma sinceramente, non sono il più qualificato per dirti, se su windows 7 sia tuttora possibile farlo. Spero che tu risolva.
Un saluto da Andrea1957
Il monitor non ha le casse anche perchè è collegato con cavo vga

Non è un portatile è un fisso ha una Asus p5vd2-mx se, 2 GB ram, Radeon HD 4670, Pentium 4 650
Siamo nell'archeozoico. Neanche ci sono i driver per windows 7 perchè andava su windows Vista. Vista la piattaforma che può solo migliorare con una ricerca generale dei driver e contrariamente al solito, perchè lo evito come la peste sulle piattaforme recenti perchè fa danni, mi sento di consigliarti di fare una passata con Driver booster:

A me quell' icona non sembra l'audio classico da scheda integrata, prova a premere col tasto destro sull'icona dell'audio dove regoli il volume e dicci che scheda audio riconosce il PC.

Scusami, se mi ripresento, hai un video che non ha l'audio, ma che video è - come dice kelion anche nell'archeozoico (ma che esiste davvero questa parola, mai sentita, e mi scuso della mia ignoranza, io ero rimasto al precambriano che sono più ere, o eoni, scusami un attimo verifico su Wikipedia ---------- porca miseria ladra, hai ragione esiste veramente, chiedo venia), a me comunque risulta strano un video che non ha l'audio suo - comunque tutto è possibile, comunque almeno che tu non abbia un televisore di casa super, puoi provare anche su quello, se poi un televisore vecchio, con il tubo catodico, di sicuro, le uscite jack le ha di sicuro, e puoi provarle li, avviene in automatico, in un televisore normale, non devi settare niente. Se poi Qualcuno ha una risposta adeguata, si faccia avanti.
A me quell' icona non sembra l'audio classico da scheda integrata, prova a premere col tasto destro sull'icona dell'audio dove regoli il volume e dicci che scheda audio riconosce il PC.
e su questo concordo.

Pubblicità
Pubblicità