Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho appena provato delle cuffie, non esce comunque l'audioNon potrebbero essere la casse ad essere guaste?
Hai provato a collegare delle normali cuffie, per verificare se l'uscita audio del PC funziona?
Il monitor non ha le casse anche perchè è collegato con cavo vgaragazzi, qui si parla di windows 7 ---- mica bazzecole, con jack da 3,5 mm - - - ma come logica direi, ma un monitor credo proprio che tu lo abbia, disattiva le casse esterne e attiva quelle del monitor, se funziona, hai già capito di chi è la colpa, oppure puoi provare le tue casse audio su un altro dispositivo, o su un altro computer, i jack da 3, 5, li puoi provare anche sulle vecchie radio di un tempo, che avevano una inserzione posteriore, per i riferimenti esterni, compreso i vecchi auricolari. Che dire oltre, dirti di verificare che sia inserito bene il jack mi sembra inutile, come mi sembra inutile dirti, perchè sicuramente lo avrai fatto, di verificare le impostazioni audio da pannello di controllo (credo che in windows 7 fosse già presente) o gli strumenti che tutti conosciamo, della risoluzione dei problemi di windows, cosa aggiungere oltre - non saprei, forse verificare l'aggiornamento dei driver, ma sinceramente, non sono il più qualificato per dirti, se su windows 7 sia tuttora possibile farlo. Spero che tu risolva.
Un saluto da Andrea1957
Ma che pc è? Portatile quale?Salve, posseggo un vecchio computer che sto riutilizzando ma mi sto accorgendo che non va l'audio, nonostante la scheda audio venga rilevata, come potrei fare?
Non è un portatile è un fisso ha una Asus p5vd2-mx se, 2 GB ram, Radeon HD 4670, Pentium 4 650Ma che pc è? Portatile quale?
Siamo nell'archeozoico. Neanche ci sono i driver per windows 7 perchè andava su windows Vista. Vista la piattaforma che può solo migliorare con una ricerca generale dei driver e contrariamente al solito, perchè lo evito come la peste sulle piattaforme recenti perchè fa danni, mi sento di consigliarti di fare una passata con Driver booster:Non è un portatile è un fisso ha una Asus p5vd2-mx se, 2 GB ram, Radeon HD 4670, Pentium 4 650
Mi riconosce solo quella selezionataA me quell' icona non sembra l'audio classico da scheda integrata, prova a premere col tasto destro sull'icona dell'audio dove regoli il volume e dicci che scheda audio riconosce il PC.
e su questo concordo.A me quell' icona non sembra l'audio classico da scheda integrata, prova a premere col tasto destro sull'icona dell'audio dove regoli il volume e dicci che scheda audio riconosce il PC.