[AUDIO] Fraps e problema Stereo Mix in-game

Fiveomega

Utente Attivo
151
25
CPU
AMD Athlon 64 X2 4600+
Scheda Madre
ASUS M2N-MX SE Plus
HDD
MAXTOR 320GB
RAM
Buffalo DDR2 400 MHz 1GB x 2
GPU
ATi Radeon HD4770 512 MB
Audio
Realtek HD Integrata
Monitor
LG Flatron M227WDP
Case
Cooler Master Elite 332
OS
Windows XP
Salve a tutti.
Come da titolo ho un piccolo problema con Fraps per quanto riguarda l'audio. Premetto che ho già usato la funzione cerca e per il mio problema non ho trovato al momento soluzione.
Quindi vi spiego di che si tratta.
Utilizzo il suddetto programma per registrare le sessioni di gioco (parolona nel mio caso) e ho riscontrato alcuni problemi con l'audio.
Inizialmente il programma non registrava l'audio, ma dopo aver smanettato un attimo con il pannello di configurazione audio di windows XP e di Realtek HD, mi è bastato attivare la voce Stero Mix per poter registrare anche il flusso audio.
A questo punto fiero della mia vittoria sul software ho cominciato a registrare. Senonchè, giocando brevemente a Bad Company 2 online, sono stato sonoramente cazziato in quanto, avendo lasciato attivo lo Stereo Mix (anche se non stavo registrando nulla in quella sessione), il mio flusso audio di gioco manteva costantemente attiva la funzione voce pur non avendo inserito il microfono.
Mi spiego meglio. Chi era in squadra con me, avvertiva delle distorsioni audio come se avessi sempre attivo un ipotetico microfono e sentissero i suoni del mio gioco ma bassi e distorti (qualche volta mi è capitato di stare in squadra con qualcuno che aveva lo stesso ritorno audio).
Ora, se non devo registrare online con l'audio, il problema si risolve facilmente disattivando lo stereo mix, ma se volessi registrare il mio gameplay con tanto di audio, come posso farlo senza recare disturbo ai miei compagni di squadra?
Quali impostazioni mi consigliate per Fraps?

Grazie a chiunque mi risponderà.
 
Ultima modifica:

Fiveomega

Utente Attivo
151
25
CPU
AMD Athlon 64 X2 4600+
Scheda Madre
ASUS M2N-MX SE Plus
HDD
MAXTOR 320GB
RAM
Buffalo DDR2 400 MHz 1GB x 2
GPU
ATi Radeon HD4770 512 MB
Audio
Realtek HD Integrata
Monitor
LG Flatron M227WDP
Case
Cooler Master Elite 332
OS
Windows XP
Ve l'ho posta difficile eh?
Bon dai se nessuno sa aiutarmi si può chiudere. Alla fine ho disattivato il VoIP dalle opzioni in-game e chi s'è visto s'è visto. :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili