DOMANDA Audio e Casse per PC.

Pubblicità
non conoscendo le r980t io andrei di s600. Come specifiche (che non sono sempre veritiere al 100%) sembrano essere un pò più complete nel range di frequenze...comunque sono molto simili,mettiamola così se vuoi andare sul sicuro vai di s600,se invece vuoi "rischiare" perchè ti piacciono esteticamente le r980t di certo non faranno schifo essendo simili alle empire...
a "rischiare" si rischia comunque in quanto comprando diffusori "a scatola chiusa" non si sa mai se poi all'ascolto saranno di nostro gradimento...dove cadi cadi,cadi bene,a te la scelta

a me esteticamente piacciono più le s600 sia per la posizione dei controlli che sono più comodi sia appunto l'estetica... certo a scatola chiusa non conviene mai comprare ma tant'è... bisogna accontentarsi... speriamo che le s600 mi soddisfino perchè sono seriamente intenzionato a comprarle !!!

allora vai di s600 siamo d'accordo...resterai contento ;)

PS:expert qui da me le aveva in esposizione (a 99 euro,lasciamo stare) però i commessi non me le hanno fatte provare (lasciamo stare anche questo :cav:),se sei fortunato forse le trovi così puoi provarle prima di prenderle :ciaociao:

io le trovai all'expert e mi hanno colpito subito ma non le presi... costavano 99 euro... poi sono andato altre volte e già non c'erano più...:oogle: ma non credo che me le avrebbero fatte provare comunque...

Nessuno ha consigliato le corsair le uniche casse 2.1 che ha prodotto secondo me sono fantastiche costano sui 150 e hanno 230w fanno tremare la casa

Le casse non hanno potenza , al massimo possono sopportare quella potenza prima di rompersi , quindi ti serve un amplificatore . Comunque 230 w per le corsair non ci credo neanche se lo vedo .

perchè corsair non è una marca adibita all'audio...i loro prodotti sono ai livelli di logitech ecc. e li fanno pagare 3-4 volte il loro valore reale,in più i watt non contano ma è la pressione sonora

quindi non ne parliamo perchè:
1.qui stiamo parlando di casse da massimo 80 euro (te ne hai appena chiesti 180 -.-)
2.con 180 euro ci sono cose molto migliori,tra cui casse stereo+amplificatori oppure 2.1 migliori

spero di averti chiarito le idee...non vedrai mai sul forum gente esperta consigliare logitech/beats/corsair/bose/trust ecc. perchè o fanno speaker/cuffie orribili o li fanno pagare 3-4-5-6 volte tanto

Bix2013 le s600 sono grandi vero??? comunque ho misurato lo spazio e ci vanno quindi non dovrei avere problemi... come scheda audio ho pensato di prendere l'asus xonar ds che dici va bene????

Bix2013 le s600 sono grandi vero??? comunque ho misurato lo spazio e ci vanno quindi non dovrei avere problemi... come scheda audio ho pensato di prendere l'asus xonar ds che dici va bene????

ascolta audiofan e prendi la dg che costa 25 euro e fa il suo lavoro. Le s600 sono grandi ma non come le r1900,ti ho postato la foto...l'unica cosa è che sono molto profonde quindi misura bene

Nessuno ha consigliato le corsair le uniche casse 2.1 che ha prodotto secondo me sono fantastiche costano sui 150 e hanno 230w fanno tremare la casa

se vuoi far tremare la casa...
tira calci ai mobili li fai tremare comunque e costa meno

quando qualcosa trema emette suono... quandi emette suono disturba l'ascolto
quando qualcosa trema... le casse stanno distorcendo a manetta... a meno che siano dei sub a tromba anteriore

se vuoi far tremare la casa...
tira calci ai mobili li fai tremare comunque e costa meno

quando qualcosa trema emette suono... quandi emette suono disturba l'ascolto
quando qualcosa trema... le casse stanno distorcendo a manetta... a meno che siano dei sub a tromba anteriore

perdonali,non sanno quello che dicono...:sisi:

ascolta audiofan e prendi la dg che costa 25 euro e fa il suo lavoro. Le s600 sono grandi ma non come le r1900,ti ho postato la foto...l'unica cosa è che sono molto profonde quindi misura bene

l'unica che è solo pci è la dg visto che non ho slot pci express disponibili... va bene???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro