DOMANDA Audio e Casse per PC.

Pubblicità
le logitech credo vadano bene solo per i giochi, le mie hanno gia iniziato a "scurreggiare" :asd:

Sono la versione nuova e quindi hanno apportato sicuramente qualche miglioria ma questo potresti capirlo anche mettendo a confronto le specifiche...capisco essere aiutati ma metteteci anche un po' del vostro ragazzi...alle volte il tempo passato ad aspettare una risposta è più di quello che ci si mette cercandola da soli

Bix2013 allora che dici delle edifier r980t+asus xonar d1????? va bene come accoppiata??? queste trovo vendute direttamente dall'amazzone quindi...

d1?

prendi le 980t+xonar dg (25 euro su amazon non ti puoi sbagliare) e poi contattami direttamente quando ti è arrivato tutto per sapere come vanno...

grazie
Bix2013 prenderò le edifier r980t, mi sembrano migliori delle empire s600 prima versione, per la scheda audio penso che prenderò l'asus xonar ds che trovo sulle amazzoni al prezzo di 37 euro che ha una maggiore frequenza di campionamento della xonar dg e non uso cuffie...
va bene la scheda montata sotto la scheda video??? la mia scheda video è a doppio slot, è una ati hd 6870, va bene se la monto proprio sotto la ventola della gpu???? ha bisogno di alimentazione supplementare la ds ???

grazie
Bix2013 prenderò le edifier r980t, mi sembrano migliori delle empire s600 prima versione, per la scheda audio penso che prenderò l'asus xonar ds che trovo sulle amazzoni al prezzo di 37 euro che ha una maggiore frequenza di campionamento della xonar dg e non uso cuffie...
va bene la scheda montata sotto la scheda video??? la mia scheda video è a doppio slot, è una ati hd 6870, va bene se la monto proprio sotto la ventola della gpu???? ha bisogno di alimentazione supplementare la ds ???

ma hai letto cosa ti ha scritto audiofan?

Troppo scarsa come scheda. Tanto vale l integrata. Guarda la dgx o la dg. La ds è un flop totale.

se si viene qua per cercare suggerimenti mi sembra irrispettoso poi fare continuare a fare di testa propria come se non gli si venga data alcuna risposta.
Per me la discussione è chiusa qui,mi dispiace...comunque no,la scheda audio non ha bisogno di alimentazione e va bene sotto la ventola della scheda video...auguri per la tua configurazione,qualunque essa sia

PS:proprio perchè sono una brava persona ti ritorno a consigliare s600mkII+xonar DG poi fai quello che ti pare

Bix mi spaventi. Da quando le schede vanno bene sotto la ventola? Ahahah a parte gli scherzi. Se hai un altro slot mettila il più lontana possibile. Oppure con un prezzo minore prendi la Xonar U3 che è esterna e la finiamo qui.

ho capito ma mica sta dentro alla scheda video :D...ovviamente se si ha lo spazio libero meglio metterla lontano ma in schede con soli due-tre slot come le micro atx di certo non è che si ha tutta sta scelta...io le mie le ho tenute sempre vicine e non è mai successo niente (c'è da dire che ho una hd6570 che scalda nulla),se mi sbaglio chiedo scusa :P

PS:tipo quando si fa uno sli tra 3 schede video...stanno praticamente una attaccata all'altra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro