Il tipo MSI ormai lo conosco. Dopo il problema al bios è stato molto gentile, mi ha detto che nel caso non mi avessero passato la garanzia dal negozio, di contattare direttamente lui perchè i segni c'erano tutti, quindi su MSI in se non posso dire nulla.
Il negozio diciamo che... Son stati corretti, ma gli ho comunicato della prima mobo due giorni prima di spedirla e loro NON ne avevano una in magazzino. Gli ho scritto che gliela stavo spedendo e ancora non ne avevano una. Gli è arrivata subito (ho pagato di tasca il surplus per la spedizione in 24h) e subito hanno accettato l'RMA ma nessuno che si fosse degnato di ordinarla, ergo mi son fatto poco più di una settimana senza niente con loro che dicevano "beh ma il computer comunque ce l'hai" :oogle:
Ok mi hanno offerto alternative tipo Asus, che non volevo assolutamente, e una z87, ma sai com'è, nuovo per nuovo.. Stavolta li prendo in controbalzo se riesco. E' la seconda volta, non la prima, li pagherei, quindi non hanno nemmeno la scusa, ma chiedo indietro i soldi. Poi la mobo nuova che arriva a loro se la tengono. Le Gaming 7 si vendono benissimo, se va male gli rimane a magazzino (e comunque hanno un negozio fisico) un mese, non di più. E in ogni caso, la prendo comunque un po in quel posto, perchè rimango con questa difettata per un po, rimango con X€ in meno per un po e mi tocca pagare la spedizione della mobo a loro, oltre allo sbattimento di aprire e smontare tutto. L'unica cosa che farei volentieri adesso, è cercare magari una scheda audio USB... Potrebbe funzionare per un po? Proprio roba semplice ed economica
- - - Updated - - -
Per stasera sto risolvendo con Soundwire... L'audio saltella per bene, però è meglio di niente... Si riesce a streamare QUASI decentemente :asd:
Però non penso sia possibile giocare decentemente, ma almeno è qualcosa :asd: