AUDIO DALLA CASSE E DALLE CUFFIE CONTEMPORANEAMENTE

Pubblicità

luca.mande

Utente Attivo
Messaggi
589
Reazioni
23
Ciao,
ho un problema, da giorni cerco di far uscire l'audio di film e giochi da due periferiche contemporaneamente ma non ci riesco.

come cuffie ho delle g930 e delle sirus, come scheda audio una esi prodigy fx
Qualcuno puó aiutarmi?
devo registrare dei video con una scheda di acquisizione facendo passare l'audio dal cavo HDMI o dal jack e contemporaneamente dalle cuffie

Please help me
 
Non puoi, il sistema operativo gestisce una sola periferica alla volta,
quindi deve essere una sola periferica a cui attacchi cuffie e casse
a poter far funzionare entrambe le porte contemporaneamente. Controlla se e' possibile
fare tutto con la Prodigy Fx..che francamente non ricordo nemmeno bene che scheda e'.
 
cerca nelle impostazioni della scheda audio..

considera che con i driver realtek, del chipset integrato della mia scheda madre, lo puoi fare tranquillamente. con una scheda audio, quindi non penso ci siano problemi, cerca fra le impostazioni
 
dipende dai driver, una volta ho messo quelli aggiornati e avevo perso quella possibilità, mi è toccato smadonnarci un po' per ritornare a quelli vecchi ;)
 
ho fatto un po' di test, se attacco le cuffie alla scheda madre funziona tutto quindi grazie al mixer della realtek riesco a sentire sia dalle cuffie che dall'HDMI quindi riesco a registrare, non capisco perchè non è possibile farlo con le cuffie usb o con la scheda audio dedicata... ci ho smadonnato ore ma niente...
qualcuno mi può dare altri consigli? perchè mi scoccia non sfruttare la tactical station delle sirus...
grazie
 
Io ho trovato questo video ESI Prodigy X-fi NRG Sound Card Review - YouTube
Al minuto 9:21 circa entra nelle impostazioni delle cuffie. Penso basti disattivare "Automatically mute speakers".
Anche io ho la Esi Prodigy X-Fi, solo che aspetto entro fine settimana il resto dei componenti del pc nuovo XD
Appena posso provare ti faccio sapere, sempre che non risolvi prima :)
 
Io ho la ESI e se spunti l'impostazione che ti ha appena citato Rauchen puoi far uscire l'audio sia dalle casse che dalle cuffie, testato personalmente (molto comodo: avendo le casse col telecomando di accensione mi basta usare quello per passare da cuffie a casse in un lampo)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top