PROBLEMA Problema con la qualità della registrazione audio

Loredana1957

Nuovo Utente
9
0
si registro con usb con scheda,,,intendevo che registrando o con scheda esterna..o con scheda integrata al mixer usb si distacca ugualmente,ho comptato un nuovo otg e un cavo del mic vediamo
 

gaetano maserati

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da mesi.Io canto live su tik tok ma è lo stesso sistema come registrare sul telefono.Ho comprato diverse schede audio dalla piu economica a schede costose che collego con usb al telefono e con jack al mixer e praticamente si scollegano...cioè io canto ed a un certo punto va via l audio...e la cosa è abbastanza fastidiosa oltre l audio molto disturbato specie se sale qualcuno in slot per cantare o parlare con me con un forte eco e distorsione dell audio se canto io.Non sò se a qualcuno è capitato e può consigliarmi.Ultimanete ho comprato un mixer con scheda audio integrata e mi fà la stessa cosa..non sò piu come fare,,mi spiace rinunciare a questa passione perche la amo troppo.Qualcuno puo aiutarmi?Grazie mille
prova a seguire il miglior canale youtube sul mondo audio, un video di esempio che ho appena visto:
Post unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: Loredana1957

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!