DOMANDA audio 5.1

Pubblicità

lesnar88

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Ciao,

qualche giorno fa sono andato da Mediaworld e ho notato che sistemi audio 5.1 non ci sono più ? Solo 2.1 ?

Come mai ? Meglio il 2.1 che il 5.1 ?
Grazie!

Che domanda, sono cose diverse. Intanto di cosa stiamo parlando? Intendi i sistemi giocattolo per pc o i kit già pronti per la TV? Nulla vieta di usare i primi al posto dei secondi e viceversa, ma è giusto per capire. A parità di prezzo è probabile che un 2.1 sia meglio di un 5.1, in quanto il prezzo è distribuito su meno diffusori. Come giá scritto, sono cose completamente diverse, solo tu puoi decidere anche in base allo spazio a disposizione e alla possibilità di disporre, come da manuale, i diffusori. Il primo sistemino che mi viene in mente è il kit di Yamaha che viene sui 250€, più che entry level già di suo, inutile spendere meno.

Che domanda, sono cose diverse. Intanto di cosa stiamo parlando? Intendi i sistemi giocattolo per pc o i kit già pronti per la TV? Nulla vieta di usare i primi al posto dei secondi e viceversa, ma è giusto per capire. A parità di prezzo è probabile che un 2.1 sia meglio di un 5.1, in quanto il prezzo è distribuito su meno diffusori. Come giá scritto, sono cose completamente diverse, solo tu puoi decidere anche in base allo spazio a disposizione e alla possibilità di disporre, come da manuale, i diffusori. Il primo sistemino che mi viene in mente è il kit di Yamaha che viene sui 250€, più che entry level già di suo, inutile spendere meno.[/QUOTE

Io intendo i 5.1 per i pc...ma non di certo quelli da 200€ a molto meno...

Pubblicità
Pubblicità