DOMANDA audio 5.1

lesnar88

Utente Attivo
281
17
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 10 Pro 64BiT
Ciao,

qualche giorno fa sono andato da Mediaworld e ho notato che sistemi audio 5.1 non ci sono più ? Solo 2.1 ?

Come mai ? Meglio il 2.1 che il 5.1 ?
Grazie!
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Che domanda, sono cose diverse. Intanto di cosa stiamo parlando? Intendi i sistemi giocattolo per pc o i kit già pronti per la TV? Nulla vieta di usare i primi al posto dei secondi e viceversa, ma è giusto per capire. A parità di prezzo è probabile che un 2.1 sia meglio di un 5.1, in quanto il prezzo è distribuito su meno diffusori. Come giá scritto, sono cose completamente diverse, solo tu puoi decidere anche in base allo spazio a disposizione e alla possibilità di disporre, come da manuale, i diffusori. Il primo sistemino che mi viene in mente è il kit di Yamaha che viene sui 250€, più che entry level già di suo, inutile spendere meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: lesnar88

lesnar88

Utente Attivo
281
17
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 10 Pro 64BiT
Che domanda, sono cose diverse. Intanto di cosa stiamo parlando? Intendi i sistemi giocattolo per pc o i kit già pronti per la TV? Nulla vieta di usare i primi al posto dei secondi e viceversa, ma è giusto per capire. A parità di prezzo è probabile che un 2.1 sia meglio di un 5.1, in quanto il prezzo è distribuito su meno diffusori. Come giá scritto, sono cose completamente diverse, solo tu puoi decidere anche in base allo spazio a disposizione e alla possibilità di disporre, come da manuale, i diffusori. Il primo sistemino che mi viene in mente è il kit di Yamaha che viene sui 250€, più che entry level già di suo, inutile spendere meno.[/QUOTE

Io intendo i 5.1 per i pc...ma non di certo quelli da 200€ a molto meno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili