Salve il 22 dicembre sono andato in un centro tim ad attivare la tim smart con tim smart mobile a 29 euro al mese per 12 mesi per poi pagare 39 euro, fino qui tutto ok. sta mattina mi arriva il messaggio su cui c'era scritto: "La tua richiesta di attivazione è stata accettata", quindi ho chiamato il 187 e mi sono fatto dare il numero della mia linea e la data in cui deve venire il tecnico cioè lunedì 11 gennaio. Oggi pomeriggio, però, provo a collegare il modem che mi hanno dato nel negozio e risulta che ho già la connessione. Allora vado nella pagina di gestione del modem e mi da questo:

Ora mi chiedo in negozio abbiamo verificato la copertura ed ero coperto dalla 20 mega perché invece qua ho la 8?
Quando viene il tecnico mi passa da 8 a 20mb?
E' normale avere la connessione prima che venga il tecnico a casa?
I dati della mia connessione come sono?
Aiutatemi vi prego...:help::help:
- - - Updated - - -
qualcuno?

Ora mi chiedo in negozio abbiamo verificato la copertura ed ero coperto dalla 20 mega perché invece qua ho la 8?
Quando viene il tecnico mi passa da 8 a 20mb?
E' normale avere la connessione prima che venga il tecnico a casa?
I dati della mia connessione come sono?
Aiutatemi vi prego...:help::help:
- - - Updated - - -
qualcuno?