DOMANDA Attivazione Tim Smart.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morale della favola oggi dopo una disconnessione prolungata del modem provo a collegare il mio vecchio cordless alla presa rj11 e provo a chiamare sul mio cellulare ma spunta un numero diverso dal numero della mia linea vado sul sito pagine bianche inserisco il numero e mi compare il nominativo di un altra persona. Quindi vuol dire che fino ad adesso ero sulla sua linea?

Salve il 22 dicembre sono andato in un centro tim ad attivare la tim smart con tim smart mobile a 29 euro al mese per 12 mesi per poi pagare 39 euro, fino qui tutto ok. sta mattina mi arriva il messaggio su cui c'era scritto: "La tua richiesta di attivazione è stata accettata", quindi ho chiamato il 187 e mi sono fatto dare il numero della mia linea e la data in cui deve venire il tecnico cioè lunedì 11 gennaio. Oggi pomeriggio, però, provo a collegare il modem che mi hanno dato nel negozio e risulta che ho già la connessione. Allora vado nella pagina di gestione del modem e mi da questo:
Visualizza allegato 189528
Visualizza allegato 189529
Ora mi chiedo in negozio abbiamo verificato la copertura ed ero coperto dalla 20 mega perché invece qua ho la 8?
Quando viene il tecnico mi passa da 8 a 20mb?
E' normale avere la connessione prima che venga il tecnico a casa?
I dati della mia connessione come sono?
Aiutatemi vi prego...:help::help:

- - - Updated - - -

qualcuno?

Visto che l'offerta è stata appena attivata devi aspettare un po' di tempo poi vai a controllare

Morale della favola oggi dopo una disconnessione prolungata del modem provo a collegare il mio vecchio cordless alla presa rj11 e provo a chiamare sul mio cellulare ma spunta un numero diverso dal numero della mia linea vado sul sito pagine bianche inserisco il numero e mi compare il nominativo di un altra persona. Quindi vuol dire che fino ad adesso ero sulla sua linea?
Mai sentita una cosa del genere.
Penso abbiamo sfottuto qualcosa sulla centrale, il tecnico dovrebbe venire l'8, giusto? Potrebbe anche essere che stiano facendo verifiche

Oggi è venuto il tecnico che mi ha disconnesso dalla linea "abusiva" e mi ha collegato la mia linea.
Questi sono i valori che ho adesso:
9b9103a5201a662753e259a84cc9980a.jpg

Si possono migliorare?
Premetto che adesso entro 48h mi devono attivare la linea.

Ragazzi sta sera ho avuto e sto continuando ad avere moltissime disconnessioni, come potrei risolvere?

Ho provato a chiamare il 187 e mi hanno detto che mi tenevano sotto controllo la linea ma si continua a disconnettere

Spegnendo e riaccendendo il modem nulla?
In questo caso ti conviene aspettare fino a quando qualcuno ti alzerà l'snr e ti abbasserà il download per migliorare la stabilità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro