France1682
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 5
Ti ringrazio per la risposta ma se avessi voluto prendere quella strada allora non avrei neanche creato la discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta ma se avessi voluto prendere quella strada allora non avrei neanche creato la discussione.
Appena possibile provo a lanciarlo. Non penso di poterlo fare prima del week-end. Grazie comunquehttps://ftp.epson.com/drivers/epson12204.exe ecco i driver per windows 7 , funzionano anche su 8, 8.1 e 10 .
Grazie mille proverò di lì. Purtroppo sto cercando di assistere il mio collega senza avere fisicamente davanti il terminale, quindi passandogli le procedure che mi state spiegando. Si l'ha provato su Windows 7 però probabilmente deve prima lanciare il driver e poi dopo la versione corretta del software epsonStavo pensando, Ma tu provi ad installare solo i file specifici per il Driver dello Scanner? Oppure avvii un'installazione del software EPSON che comprende anche i Driver?
Secondo me, devi "estrapolare" solo il file .exe relativo al driver della stampante ed avviarlo in modalità compatibilità con le vecchie versioni di windows.....!
Inoltre li, dalla schermata sembrerebbe tu abbia provato ad installare i driver su un windows 7?
Io ho provato ma il numero è inattivo. Hai una procedura?Comunque si può attivare ancora XP via telefono,la procedura è un pò macchinosa ma funziona almeno fino all'inizio del 2021 quando ho formattato il mio vecchio pc.