Attivare Linea Su Civico Diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
Ah, allora intendevi se era possibile collegarsi a un doppino preesistente ma inutilizzato.
La risposta è si. I tecnici, porteranno il doppino fino al più vicino punto dove è possibile giuntare e lo collegheranno al cavi preesistente usando una morsettiera.
Perfetto, mentre se dovessero farlo a casa mia dove c'è già la linea, mi passerebberoi un nuovo doppino fino alla prima presa in casa?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
M

Michele10

Ospite
Ah, allora intendevi se era possibile collegarsi a un doppino preesistente ma inutilizzato.
La risposta è si. I tecnici, porteranno il doppino fino al più vicino punto dove è possibile giuntare e lo collegheranno al cavi preesistente usando una morsettiera.
Sei sicuro che il doppino della seconda abitazione parte dal cabinet? Non vorrei che entrambe le abitazioni sono collegate in rete rigida . Visto che la proprietà è tua , quando è stato chiesto l'allaccio telefonica della seconda abitazione? Se di recente, probabile che la seconda abitazione sia collegata in rete elastica . In questo caso , potrai utilizzare il doppino in disuso per la fibra

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
Sei sicuro che il doppino della seconda abitazione parte dal cabinet? Non vorrei che entrambe le abitazioni sono collegate in rete rigida . Visto che la proprietà è tua , quando è stato chiesto l'allaccio telefonica della seconda abitazione? Se di recente, probabile che la seconda abitazione sia collegata in rete elastica . In questo caso , potrai utilizzare il doppino in disuso per la fibra

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non è stato mai chiesto l'allaccio per la seconda casa al piano di sotto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
M

Michele10

Ospite
Ultima modifica da un moderatore:

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
M

Michele10

Ospite
Si ma dovrei cambiare sempre il civico perché se metto quello che uso sempre mi da sempre adsl 20mega... Quindi mi attiverebbero in adsl se non vedo nessun tecnico prima che mi attivino tutto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che nella seconda abitazione non vi sia un doppino in disuso passato precedentemente ?

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
E

emanu37429

Ospite
Perfetto, mentre se dovessero farlo a casa mia dove c'è già la linea, mi passerebberoi un nuovo doppino fino alla prima presa in casa?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Si, in quel caso, ti passano un nuovo doppino.
Sei sicuro che il doppino della seconda abitazione parte dal cabinet? Non vorrei che entrambe le abitazioni sono collegate in rete rigida . Visto che la proprietà è tua , quando è stato chiesto l'allaccio telefonica della seconda abitazione? Se di recente, probabile che la seconda abitazione sia collegata in rete elastica . In questo caso , potrai utilizzare il doppino in disuso per la fibra

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai quotato l'utente sbagliato. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!