Attivare Linea Su Civico Diverso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, allora intendevi se era possibile collegarsi a un doppino preesistente ma inutilizzato.
La risposta è si. I tecnici, porteranno il doppino fino al più vicino punto dove è possibile giuntare e lo collegheranno al cavi preesistente usando una morsettiera.
Perfetto, mentre se dovessero farlo a casa mia dove c'è già la linea, mi passerebberoi un nuovo doppino fino alla prima presa in casa?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ah, allora intendevi se era possibile collegarsi a un doppino preesistente ma inutilizzato.
La risposta è si. I tecnici, porteranno il doppino fino al più vicino punto dove è possibile giuntare e lo collegheranno al cavi preesistente usando una morsettiera.
Sei sicuro che il doppino della seconda abitazione parte dal cabinet? Non vorrei che entrambe le abitazioni sono collegate in rete rigida . Visto che la proprietà è tua , quando è stato chiesto l'allaccio telefonica della seconda abitazione? Se di recente, probabile che la seconda abitazione sia collegata in rete elastica . In questo caso , potrai utilizzare il doppino in disuso per la fibra

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sei sicuro che il doppino della seconda abitazione parte dal cabinet? Non vorrei che entrambe le abitazioni sono collegate in rete rigida . Visto che la proprietà è tua , quando è stato chiesto l'allaccio telefonica della seconda abitazione? Se di recente, probabile che la seconda abitazione sia collegata in rete elastica . In questo caso , potrai utilizzare il doppino in disuso per la fibra

Non è stato mai chiesto l'allaccio per la seconda casa al piano di sotto

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma dovrei cambiare sempre il civico perché se metto quello che uso sempre mi da sempre adsl 20mega... Quindi mi attiverebbero in adsl se non vedo nessun tecnico prima che mi attivino tutto

Sei sicuro che nella seconda abitazione non vi sia un doppino in disuso passato precedentemente ?

Perfetto, mentre se dovessero farlo a casa mia dove c'è già la linea, mi passerebberoi un nuovo doppino fino alla prima presa in casa?

Si, in quel caso, ti passano un nuovo doppino.

Hai quotato l'utente sbagliato. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro