DOMANDA Attivare linea senza modem?

Maniac145

Utente Èlite
1,531
764
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
[QU
il router si configura abbstanza facilmente, e comuneu un ont si comrpa se non lo mettono.
Guarda che i fritzbox sono un altro pianeta come stablità della linea, anche epr quello che riguarda il wireless, gli altri prodotti credimi specie quellic eh danno i gestori non possono competere, nè al livello software nè al livello di qualità, e manco al livello di gestioend ella telegfonia, un fritzbox costa tanto ma vale ogni centesimo

Scusa una domanda ma te sei pratico di FTTH? o lo dici solo perchè sei pratico dei frizbox.
Ad esempio io in passato mi sono trovato meglio con gli asus che con i FRIZ
Ma essendo la FTTH abbastanza nuova non mi sono voluto addentrare nei possibili problemi di configurazione e diatribe con i fornitori di telefonia che ci potrebbero essere in queste fasi iniziali
 

leadermar

Utente Attivo
144
13
il router si configura abbstanza facilmente, e comuneu un ont si comrpa se non lo mettono, costa pochissimo
Guarda che i fritzbox sono un altro pianeta come stablità della linea, anche epr quello che riguarda il wireless, gli altri prodotti credimi specie quellic eh danno i gestori non possono competere, nè al livello software nè al livello di qualità, e manco al livello di gestioend ella telegfonia, un fritzbox costa tanto ma vale ogni centesimo.

Se si vuole risparmiare pr la FTTH si può benissimo anche prendere un 7530 su avrà solo la rete wireless un pò limitata
Mi intrometto nella discussione, mi puoi indicare l'adattatore ONT quale sarebbe?

Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili