DOMANDA Attivare linea senza modem?

Pubblicità
[QU
il router si configura abbstanza facilmente, e comuneu un ont si comrpa se non lo mettono.
Guarda che i fritzbox sono un altro pianeta come stablità della linea, anche epr quello che riguarda il wireless, gli altri prodotti credimi specie quellic eh danno i gestori non possono competere, nè al livello software nè al livello di qualità, e manco al livello di gestioend ella telegfonia, un fritzbox costa tanto ma vale ogni centesimo

Scusa una domanda ma te sei pratico di FTTH? o lo dici solo perchè sei pratico dei frizbox.
Ad esempio io in passato mi sono trovato meglio con gli asus che con i FRIZ
Ma essendo la FTTH abbastanza nuova non mi sono voluto addentrare nei possibili problemi di configurazione e diatribe con i fornitori di telefonia che ci potrebbero essere in queste fasi iniziali

il router si configura abbstanza facilmente, e comuneu un ont si comrpa se non lo mettono, costa pochissimo
Guarda che i fritzbox sono un altro pianeta come stablità della linea, anche epr quello che riguarda il wireless, gli altri prodotti credimi specie quellic eh danno i gestori non possono competere, nè al livello software nè al livello di qualità, e manco al livello di gestioend ella telegfonia, un fritzbox costa tanto ma vale ogni centesimo.

Se si vuole risparmiare pr la FTTH si può benissimo anche prendere un 7530 su avrà solo la rete wireless un pò limitata
Mi intrometto nella discussione, mi puoi indicare l'adattatore ONT quale sarebbe?

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità