Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora premetto che non sono molto pratico; guardando il video e controllando a casa ho trovato quella "borchia"; quindi sarei realmente coperto dalla fibra a 100mb di fastweb? è possibile che riesca a viaggiare alla velocità mostrata nel video? o è solo un sogno (sono abituato alla 7 mega)?
certo che riusciresti a viaggiare a circa 100 Mbps, stiamo parlando di fibra ottica non c'entra niente con il rame, sei molto fortunato ad avere la copertura ...
Spero sia realmente così! Tempistica per l'attivazione??
Ho fatto tutto online e poco fa mi ha chiamato Fastweb per prenotare l'appuntamento in settimana con il tecnico che installerà il tutto. Spero bene, perché sono stati velocissimi, ora incrocio le dita per avere una velocità in down di almeno 70 mbps e che questi 100mbps non siano una bufala
I 10M dell'immagine al primo post cosa sarebbero??
No, sono i tagli disponibili. 10/10 e 100/10.dovrebbero riferirsi all'upload cmd attivando ultrafibra avrai 100 in Down e 10 in Up che per i primi 6 mesi mi sembra sia gratis e poi 5 euro al mese in più, cmq non te ne pentirai!! magari l'avessi io la fibra :cry: