Attivare fastweb Si o No (qualità linea)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rendi conto che sei coperto dalla FTTH di Fstweb e ci chiedi se ne vale la pena ??

per info guarda questo

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso conviene? La copertura c'è, se la vuoi e non ti costa troppo abbonati :)

Allora premetto che non sono molto pratico; guardando il video e controllando a casa ho trovato quella "borchia"; quindi sarei realmente coperto dalla fibra a 100mb di fastweb? è possibile che riesca a viaggiare alla velocità mostrata nel video? o è solo un sogno (sono abituato alla 7 mega)?

Allora premetto che non sono molto pratico; guardando il video e controllando a casa ho trovato quella "borchia"; quindi sarei realmente coperto dalla fibra a 100mb di fastweb? è possibile che riesca a viaggiare alla velocità mostrata nel video? o è solo un sogno (sono abituato alla 7 mega)?

certo che riusciresti a viaggiare a circa 100 Mbps, stiamo parlando di fibra ottica non c'entra niente con il rame, sei molto fortunato ad avere la copertura ...

Spero sia realmente così! Tempistica per l'attivazione??

mah come tempistica non ti saprei dire di preciso, ti posso dire che nel mio caso però sono passato da telecom ad infostrada circa 2 settimane, che comunque nell'attesa avevo l'ADSL telecom sempre attiva.

Ciao io personalmente sono cliente fastweb, ho sottoscritto il contratto joy se non sbaglio con telefono e fibra al cabinet poi rame e vado a 20 fissi in down e do 10 in up, probabilmente passero a ultrafibra visto che ho una portante di 70mega per un anno e gratis e poi c e un sovrapprezzo di 5 euro mensili...sarebbe bello avere qualcosa di piu in up ma not bad no!? Comunque sia vista l inefficenza del loro call centre se vuoi le cose fatte bene e in tempi umani recati nel centro fastweb della tua citta se c e....io facendo tutto via internet per avere fissato l appuntamento con un tecnico che non doveva fare altro che andare alla centralina a fare chissa cosa sono stato 2 settimame senza telefono e internet chiamandoli ogni giorno per avere spiegazioni....con telecom sicuramente e un altra storia

Ho fatto tutto online e poco fa mi ha chiamato Fastweb per prenotare l'appuntamento in settimana con il tecnico che installerà il tutto. Spero bene, perché sono stati velocissimi, ora incrocio le dita per avere una velocità in down di almeno 70 mbps e che questi 100mbps non siano una bufala

Ho fatto tutto online e poco fa mi ha chiamato Fastweb per prenotare l'appuntamento in settimana con il tecnico che installerà il tutto. Spero bene, perché sono stati velocissimi, ora incrocio le dita per avere una velocità in down di almeno 70 mbps e che questi 100mbps non siano una bufala

L'FTTH è la migliore tecnologia disponibile 100mbps non sono niente, ci sono connessioni in FTTH che arrivano anche a 1gbps e questo solo in ambito consumer.

io essendo fttc piu di 70mb non raggiungo, non so probabilmente avendo la fibra fino a casa e non avendo attenuazioni di segnali potresti arrivare anche a 100mb
anche se loro dicono "fino" a 100mega e non che sono garantiti

I 10M dell'immagine al primo post cosa sarebbero??

dovrebbero riferirsi all'upload cmd attivando ultrafibra avrai 100 in Down e 10 in Up che per i primi 6 mesi mi sembra sia gratis e poi 5 euro al mese in più, cmq non te ne pentirai!! magari l'avessi io la fibra :cry:

Ultima modifica:
dovrebbero riferirsi all'upload cmd attivando ultrafibra avrai 100 in Down e 10 in Up che per i primi 6 mesi mi sembra sia gratis e poi 5 euro al mese in più, cmq non te ne pentirai!! magari l'avessi io la fibra :cry:
No, sono i tagli disponibili. 10/10 e 100/10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità