Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta una live linux e si formatta senza problemiCosi se qualche mal intenzionato ti ruba il portatile ad esempio è almeno costretto a cambiare ssd, perchè non puo' nemmeno formattarlo
Devi entrare nel BIOS e attivare il TPM, poi su Windows (solo se hai l'edizione Professional) vai su Computer, Disco locale C, tasto destro, Attiva BitLocker e segui la procedura guidata.Ciao a tutti, ma conviene usare Bitlocker su windows 10? Mi spiegate come funziona?
Ho letto anche che serve che la mobo sia predisposta, altrimenti c'e' meno sicurezza.
Grazie in anticipo
Dipende, per esempio i ThinkPad (e credo anche altri portatili) hanno il BIOS che mantiene le impostazioni anche se viene tolta la pila, quindi abbinando BitLocker e password del BIOS è impossibile sia copiare i dati che formattare. In pratica il computer diventa un fermacarte visto che è bloccato al login di Windows, ed è impossibile entrare nel BIOS, per maggiore sicurezza si potrebbe addirittura mettere, sempre dal BIOS, la password al boot così a Windows nemmeno ci arriva.basta una live linux e si formatta senza problemi
No perchè se c'è la password all'avvio impostata nel BIOS non fa nemmeno fare il boot senza password. E anche se non ci fosse la password al boot, ma solo quella per entrare nel BIOS se viene smontato e rimontato la chiede comunque al boot. L'unico modo è cambiare scheda madre oppure, forse saldare un altro BIOSIl disco con il bitlocker si cancella con diskpart.
Il PC, volendo, si recupera installando il sistema su un altro PC e poi si sposta il disco sul notebook. È sufficiente arrivare al primo riavvio del setup spegnendo quando c'è il countdown.
.