ATTENZIONE!! intel + microsoft= guai

Pubblicità

claudiogbr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Palladium

ragazzi dovete cliccare sul link, vi assicuro che non è spam
rimarrete agghiacciati da cosa vogliono fare, mi raccomando diffondetelo il più possibile, dobbiamo boicottare questi sopprusi

ho detto io che il modo migliore x risolvere i problemi dell uomo è utilizzare la camera a gas :asd: :asd: :asd:

cmq nn posso credere che anche amd è nel giro del grande fratello !

spero che gli haker riescano ad aggirare il problema:|

gli mp3 e i dvx nn sono l unico problema

censureranno anche le informazioni e sono sicuro che ci faranno guardare solo quello che vogliono , indirizzamento politico :|

Ultima modifica:
cmq nn posso credere che anche amd è nel giro del grande fratello !

bhè credo che abbia aderito per forza di cose (o soldi) !!
Perchè se AMD non implementasse palladium ed intel sì quale sarebbe secondo voi il risultato??
Intel non venderebbe più un processore e amd avrebbe in pratica un monopolio !! ;)

Spero che questa notizia arrivi alle orecchie di tutti!

mi meraviglio come i mass media come telegiornali e giornali nn ne parlino
molto meglio sapere quante ....EDIT.... sabrina ferilli :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè in su molte TV si cerca di parlare il meno possibile degli argomenti "Scomodi" !!
Probabilmente il 90% delle persone non saprà mai cos'è palladium finchè non ci sbatterà il muso di prima persona....

E questa è l'unica cosa che mi fa veramente rabbia !! La disinformazione o meglio non informazione da parte dei media !! :nunu:

se andiamo sui media tocchiamo un tasto dolente...fanno informazione pur non essendo informati...bah!:nunu:
e soprattutto ci dicono solo quello che vogliono loro..:nod:

E va bè.. :ylol: e noi cosa stiamo a fare? :D

Tramite i forum si mette a conoscenza di persone, che a loro volta metteranno a conoscenza i famigliari, che a loro volta metteranno a conoscenza gli amici, che a loro volta ... etc.. etc...

:ghigno2:

Staremo a vedere, ormai il 2006 è alle porte ed al lancio di windows vista non manca molto...!! 12 mesi ancora e poi sarà tutto realtà.....
Ma l'aasociazione per la tutela dei consumatori si è pronunciata su questa questione che voi sappiate ?
Il sistema tutto sommato controlla cio' che c'è sul nostro pc e manda informazioni private a terzi... la privacy che fine fà ?

E poi la cosa più preoccupante è: Già gli hacker sfruttano i bachi dei sistemi operativi per introdursi nei pc senza che ci sia nessuna porta hardware aperta... figuriamoci cosa potrebbe succedere se dovessero trovare il modo di insinuarsi tramite il canale di comunicazione TCPA nel pc agendo direttamente in hardware....
Potrebbe non esserci antivirus e firewall che tengano o sbaglio ?!?
Dopotutto chi scrive e crea queste protezioni/tecnologie TCPA non è ne più ne meno abile di un Hacker o craker, anzi il più delle volte risulta il contrario.... quindi il rischio che la porta TCPA per inviare comunicazioni ai server possa essere fonte di problemi è reale secondo me..!!

:boh: leggendo quella lettera... in pratica il mio pc servira a poco... :D mettiamo caso.. ke io kiedo a voi ke pc mi dovrei prendere... voglio spendere 3000€ domani scendo e lo prendo.. è un computer stratosferico...pero nn e palladium ke succede ...? basterebbe comprare il win vista x trovarsi palladium.. dopo si dovrebbe comprare anke processore scheda madre e via dicendo con quel chips...? :nod: se quello ke c'è scritto...si avverera sara la fine... :cry: :cry: i cd e i programmi credo ke faranno la fine della benzina... :asd: avete notato... sale solo mai ke ho visto ke la benzina calasse di 3/400 lire oppure di 20/30 cent. il cd costa 20€ bhe le case possocno fa questo ragionamento: c'è la pirateria dobbiamo abbassare i prezzi x favorire l'originale... allora invece di 20 lo mettiamo a 15€ se no nn facciamo nulla ...
dopo il cd sta 20€ bhe senza pirateria nn abbiamo nessun contrasto... il 2 ragionamento: il cd costa 20€ nn c'è piu la pirateria ora il prezzo e questo ki lo vuole lo compra chi non vuole nn lo sente... ( ma negli anni addietro i prezzi sono aumenteti xke c'era poco guadagno...) se prima c'era la pirateria ke teneva il freno.. dopo ke ci sarà? :eyes:
:eyes: :nod: x me sara un disastro...
:D xke quello ke ha fatto quella mail nn ha kiamato le iene... cosi da andare a cercare spiegazioni alla microsoft italia e intel italia???
PS: nell'altro post fragolino diede un link di un forum ke si parlava di questo... il moderatore disse ke ci poteva essere una opzione di disattivare il palladium... dal bios.. voi ne sapete nulla..? e poi se internet andrebbe col sistema palladium..a ke servirebbe disattivarlo.. se poi l'80% o piu.. dei siti mondiali nn ti permettono di navigare in essi????'' :cry: :cry: :cry:

ma il sito tom's hardware andrà anke lui in palladium???? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
NeM3Si ha detto:
:boh: :boh: :boh:

Inutile grattarsi la pera ... :biglaugh:
Il mio post era riferito ad un altro post del quale l' utente che lo aveva scritto lo ha cancellato perchè ha capito che non era il caso di pubblicarlo ... :nod:

Quì nessuno vi vieta di fare considerazioni ed esprimere dei dubbi ... vi si chiede semplicemente di non polemizzare/criticare per il puro gusto di farlo ... :ghigno2:
ed in particolare SMETTETELA DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI ALLA SMS ... :mad:
altrimenti aggiungiamo una nuova "Regola" ...
Scrivete in Italiano esteso ... non da balbuzienti ... :nod:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Inutile grattarsi la pera ... :biglaugh:
Il mio post era riferito ad un altro post del quale l' utente che lo aveva scritto lo ha cancellato perchè ha capito che non era il caso di pubblicarlo ... :nod:

Quì nessuno vi vieta di fare considerazioni ed esprimere dei dubbi ... vi si chiede semplicemente di non polemizzare/criticare per il puro gusto di farlo ... :ghigno2:
ed in particolare SMETTETELA DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI ALLA SMS ... :mad:
altrimenti aggiungiamo una nuova "Regola" ...
Scrivete in Italiano esteso ... non da balbuzienti ... :nod:
Giustissimo.

Pubblicità
Pubblicità