- 180
- 7
- CPU
- Intel Core i7 2600k (overclock 4,5 GHZ) con cooler master hyper 612s
- Scheda Madre
- Asus P8P67PRO Rev 3.1
- HDD
- SSD Samsung 830 128GB/ SSD Intel 730 120GB/ WD Caviar Black 1TB / PakardBell 750gb HDD esterno
- RAM
- Corsair Venceance LowProfile 12GB 1600MHZ
- GPU
- nVidia Palit SuperJetstream GTX780 2GB
- Audio
- Integrata scheda madre
- Monitor
- Asus VS248H
- PSU
- Corsair Enthusiast TX750M
- Case
- Cooler Master CM690 II
- OS
- Windows 8.1 Pro 64 bit
Ciao, ecco quello che mi ha detto un tecnico di connessioni della telecom:
HO ANCHE PROVATO A STACCARE TUTTI I TELEFONI E AD ATTACCARE SOLO IL MODEM (netgear dgn2200) alla presa principale ma la situazione migliora solo di mezzo db e una manciata di Kb.
COME è POSSIBILE CHE HO 21Db DI ATTENUAZIONE??? (ABBONAMENTO 20 MEGA DI INFOSTRADA):boh::boh:
"ho verificato l'attenuazione dalla centrale telefonica a casa vostra, la composizione del collegamento è la seguente: 990m cavo sotterraneo di sezione 4/10 e 40m di cavo aereo di sezione 6/10. L'attenuazione a 150 Khz dovrebbe essere minimo 14db e massimo 16dB."
Io ho appena controllato che l'impianto di casa fosse in regola. Il cavo aereo arriva diretto alla presa principale dell'appartamento, le 3 prese di casa mia sono in parallelo e ho messo i filtri in tutte le prese che utilizzo e ho rimosso gli eventuali condensatori/fusibili. Ma la mia situazione è rimasta questa:
Io ho appena controllato che l'impianto di casa fosse in regola. Il cavo aereo arriva diretto alla presa principale dell'appartamento, le 3 prese di casa mia sono in parallelo e ho messo i filtri in tutte le prese che utilizzo e ho rimosso gli eventuali condensatori/fusibili. Ma la mia situazione è rimasta questa:

HO ANCHE PROVATO A STACCARE TUTTI I TELEFONI E AD ATTACCARE SOLO IL MODEM (netgear dgn2200) alla presa principale ma la situazione migliora solo di mezzo db e una manciata di Kb.
COME è POSSIBILE CHE HO 21Db DI ATTENUAZIONE??? (ABBONAMENTO 20 MEGA DI INFOSTRADA):boh::boh: