ATT o CCC?!?!?

Pubblicità

GodricK

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Raga volevo sapere perkè ati tray tool è meglio di ccc?!?!?:boh:
visto ke mi hanno detto ke nell'impostazioni dei gioki è meglio at tool....:skept:

Dipende dalla tua scheda: con le X1xxx è meglio usare Ati Tools per modificare le frequenze... in particolare la 0.25beta 14 è l'unica che funziona.

Per testare invece se un OC da artefatti o meno si può anche usare ATT... ;)

ma queste 2 applicazioni possono anke portare cambiamenti all'interno dei game?!?
visto ke ho sto problema ke in gioki tipo fear e call of duty 2 se alzo qualita diminuisce fps e viceversa...
mentre se gioco a prey oppure con la demo di nfs carbon o abbasso qualità o l'aumento gli fps sono sempre fissi a 30....
problema software o hardware?!?!?

Considera che i giochi menzionati hanno motori grafici differenti e quindi non sono così facilmente conforntabili... :rolleyes: :D

Si ma il problema ke aumentando o diminuendo la qualità gli fps rimangono sempre fissi a 30 a cosa può essere attribuito?!?:boh::boh:

(lo sapevo need for speed mi odia da quando l'ho tradito con juiced...:doh:)

30?!?!? ma da quanto ho visto ad alcuni need for speed carbon e call of juarez superano i 30.....
forse è la skeda video?!?!?

Con cosa verifichi gli fps? :boh:

Inoltre è probabile che il gioco che sta fisso a 30fps se ne infischi delle impostazioni di qualità/performance applicate dal pannello di controllo e forzi sempre le sue impostazioni interne... ;)

fps con fraps...
ho provato prima a modificare le impostazioni interne...sia per call of juarez e la demo di nfs carbon...poi visto ke nn davano risultati ho forzato le impostazioni da ccc anke qui ottenendo 0 risultati....

Prova a disabilitare la sincronizzazione verticale (o V sinc mi pare).
Mi pare che serva a tenere lo stesso FPS della frequenza del monitor oppure sottomultipli di questo.

Però se in prey lo disattivo poi ho dei brutti "distaccamenti" orizzontali.

PS Io ho disinstallato il CCC ed utilizzo l'Ati Tray Tools e mi trovo benone

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro