Ora che me lo fai notare la prossima volta che gioco lancio i grafici di afterburner, l'ho fatto ma solo all'inizio per fare prove di fps vari, sia a DLSS OFF che con DLSS3. Per curiosità qual'è la tua media di FPS sia a DLSS OFF che con DLSS3? Io nell'area del prologo con DLSS OFF e tutto maxato a 1440p facevo una media di 115/133 fps, se attivo invece il DLSS3 ho una media di 188 fps (giusto per prova, non me ne faccio nulla di tutti quegli fps). Poi ho chiuso afterburner, da dopo l'incidente post prologo in poi non so quanti fps faccio, domani che ho un giorno libero riprovo. Sei a 1440p o in 4k? Comunque, sulle temperature, la prima volta, mentre giocavo, mi si è accesa una spia che ho regolato su Icue che mi avvisa quando supero una certa temperatura (alta) con la CPU avendo un AIO Corsair, infatti mi ha piuttosto preoccupato la cosa, dato che tra l'altro nemmeno un mese fa ho pure cambiato pasta termica, ho addirittura pensato a un malfunzionamento dell'AIO. Riprovando non mi è più risuccesso, non so se dipenda dallo stesso problema tuo, per quanto a te è successo con la GPU, magari ci sono delle aree dove manda a palla le temperature della CPU e GPU.. prova a darci un'occhio anche alle temperature della CPU la prossima volta, non so se dipenda dallo stesso motivo..
@computers Mi interessano anche le prestazioni della tua 3070 ti, così da fare delle comparazioni, se hai modo! Mi puoi dare delle info su se giochi con DLSS OFF o settato in qualche maniera?