Ati X600

Pubblicità

simon77

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Ho Acquistato Un Ati Sapphire X600pro 266 Mb,e Ho Un Problemino Di Questo Tipo.quando Avvio Il Sistema A Freddo La Ventola Della Scheda Video Mi Fa Un Rumore Come Se Fosse Ostruita Per Circa 2 Minuti,poi Misteriosamente Scompare Per Non Rifarlo Più.il Rivenditore Mi Ha Detto Che Queste Schede A Freddo Lo Fanno,secondo Voi ?
 
tutte le ventole e non solo queste lo fanno ma dopo un bel po' di utilizzo
la ventola quando si spegne va fuori asse e non ha una rotazione perfetta
non è normale che faccia così
potrebbe essere abbastanza per richiedere la sostituzione
 
nella mia 6800gt si fa sentire un pò quando accendo il pc, ma dopo 20 secondi diventa silenziosa. Che io sappia è normale. Dipende da quanto è intenso il rumore della tua ventola....
 
homer81ct ha detto:
nella mia 6800gt si fa sentire un pò quando accendo il pc, ma dopo 20 secondi diventa silenziosa. Che io sappia è normale. Dipende da quanto è intenso il rumore della tua ventola....

si ok ma per 2 minuti :D
 
in definitiva dovrei sostituirla?oppure vado avanti cosi visto che ho 2 anni di garanzia e la ho acquistata da sole 3 settimane?importante:le prime volte che la ho utilizzata non lo faceva..
 
allora dagli una controllata, magari la ventolina è un pò fuori asse, prova a soffiargli con dell'aria compressa (nel giusto verso). Se continua mandala in assistenza....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top