Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 512mb della x1600pro sono ASSOLUTAMENTE INUTILI dato che la vga non è abbastanza potente da usare nei game impostazioni e filtri che richiederebbero molta ram.....Exarion ha detto:Apparte che ho trovato la 7600GT solo pci-e a 240 euro, idem la x1800GTO, la mia scheda madre supporta solo agp. I due negozianti a cui mi sono rivolto mi hanno detto che la x800 è quasi introvabile e comunque mi hanno consigliato la x1600 pro perchè poco più recente. Per quanto riguarda il prezzo, in una rivista, per l'esattezza "Quale computer" come prezzi sono identici.Invece nel negozio dov'è l'ho ordinata, computer discount ci sono solo 15 euro di differenza credo. E poi non mi faccio ingannare dalla memoria, ma credo che più ne hai meglio è. Infatti se non ne ha abbastanza per elaborare immagini particolarmente complesse la scheda dovrà ricorrere alla memoria ram del pc, e di conseguenza, il gioco andrà a scatti. E se non mi sbaglio come frequenza del processore grafico, la x1600 è superiore.
E comunque tra meno di un anno mi farò il pc nuovo...
la frequenza della gpu e delle ram conta fino ad un certo punto....c'è da prendere in considerazione anche le pipeline del della gpu,l'architettura della stessa,il bus delle ram,che tipo di ram monta,ecc.....la x800gto va di + e si vede!(x farti un esempio banale mia 7800gt la gpu a def la ha a 400mhz,eppure va moooooolto di + della x1600pro che ha la gpu a 500mhz!tutto ciò x i motivi elencati sopra!)la x1600pro in + della x8xx supporta hdr ed sm3.....ma sono effetti difficilmente sfruttabili data la scarsa potenza della vga!Exarion ha detto:ormai purtroppo l'ho ordinata, domani la dovrei andare a prendere. Poi la frequenza del core della x800gto è di 400 invece quello della x1600 500MHz della memoria rispettivamente 980 e 800. Mi sembra quindi che non ci sia tutta questa differenza, ancor meno se l'overclockko. E anche se puo' essere una stupidata la x1600 integra più tecnologie mi sembra.
ma tu ti fidi + di tutti noi del sito o di un solo negoziante?Exarion ha detto:Non saprei che dirvi...voi me ne consigliate un'altra i negozianti mi hanno consigliato la x1600. Magari domani, visto che la vado a prendere, poi vi faccio sapere come va. La provo con oblivion, Need for Speed MW, e La Battaglia per la terra di mezzo due...magari faccio qualche test con qualche benchmark, voi quale mi consigliate?
o dalla x800gto al top ce ne passa e tanto pure.....ma cmq avendo un determinato budget o esigenze è meglio fare il miglior acquisto possibile....e secondo me tra la x1600pro e la x800gto quest'ultima è la migliore!Exarion ha detto:Mi fido più di voi, anche se però alcune cose che dite le prendo con le molle...nel senso che io non sono un "malato" di pc, ma mi piace moolto usarlo tanto che tra un'anno mi specializzo in informatica, però credo che ad alcuni piaccia ancor di più e che vogliano sempre il top...tutto qui. Ma non vedo perchè non accogliere i vostri consigli.
x le performance grafiche del pc ovviamente il 3d mark.....x il tuo pc andrebbe bene il 2003.Exarion ha detto:Ok. Comunque con che programma potrei effettuare test?