Ati Tray Tools E Temp Vga

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao!! dove si vede la temperatura della scheda video in ATItraytool?? xkè le uniche temperature che ho visto sono temp1-2-3 sull'opzione "temp scheda madre" magari è una di queste ma non so se la 1,2 o 3...

Ciao...tasto destro sull'icona, poi seleziona hardware>monitoraggio hardware nella barra delle applicazioni, qui ti si apre una finestra e selezioni le temperature che vuoi vengano visualizzate nella tray bar...se invece vuoi i grafici dell'andamento delle temp, vai sempre su hardware, poi grafici di monitoraggio>aggiungi>fonti ed anche qui selezioni cosa vuoi visualizzare nel grafico...puoi scegliere fare più grafici, ognuno con un parametro diverso, basta, fatto un grafico cliccare nuovamente aggiungi e scegliere un altro parametro oppure un grafico con più parametri...ciau...!!!

P.S.
Che scheda video hai???

ciao ragazzi mentre siamo nel discorso dell'ati tool vorrei fare una domanda, perche quando apro ati tool e vado a vedere la frequenza core della scheda video (x1900xtx) mi vede GPU corrente 499,50 (dovrebbe essere 650MHz) e la stessa cosa per la memoria!?!?!
Aiutatemi a Capire grazie!! :-)

ah ah...niente da fare purtroppo :( non mi permettte di selezionare la temp gpu... forse è perchè ho una merdosissima ATI X300SE 128 Mb.. :( :cry: :cry: :cry:

hipnorospo ha detto:
ah ah...niente da fare purtroppo :( non mi permettte di selezionare la temp gpu... forse è perchè ho una merdosissima ATI X300SE 128 Mb.. :( :cry: :cry: :cry:

Purtroppo temo di si...dubito che questa scheda abbia il sensore della temp...

Falconet ha detto:
ciao ragazzi mentre siamo nel discorso dell'ati tool vorrei fare una domanda, perche quando apro ati tool e vado a vedere la frequenza core della scheda video (x1900xtx) mi vede GPU corrente 499,50 (dovrebbe essere 650MHz) e la stessa cosa per la memoria!?!?!

Quoto the surgeon...quando passi al 3D le frequenze passano alla normalità...verificalo con il grafico di ati tray tool...per impostarlo guarda sopra...ciau...!!!

Ciao Scrat,

ma con ati tray tool è possibile anche impostare la velocità della ventola in base alla temp della vga come su Atitool?

Ciao
Juza78

Scusate quando gioco mi vengono visualizzati in alto a dsx dei numeri...immagino che siano i FPS...giusto?

ma dove si toglie su Ati tray tool?

Pubblicità
Pubblicità