mArCo1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 60
io cmq quella che la temperatura massima aumenta dopo molto tempo non l'ho mai sentita, cioè io gioco, un minuto al massimo che uso la gpu per videogiocare e già mi raggiunge la temperatura massima, ma non si smuove di li, non è che più tengo il pc acceso e più mi si scaldano i componenti... :oogle:Rossifumi ha detto:Io ho usato per un po' il Silencer 5 su una X800Pro, me ne hanno cambiato uno perchè faceva un po' troppo rumore, il tipico ticchettìo dei cuscinetti, sul secondo era inferiore ma presente, dopo qualche mese mi sono seccato e ho rimontato la ventola originale della Sapphire, comunque silenziosa.
Quando ho preso la 7800 ho ordinato il 700 cu, alla fine non l'ho più montato perchè quando ho aperto la scatola della scheda video ci ho trovato su proprio un Silencer dell'Arctic. Provato, questo è perfetto, non si sente minimamente, la Gpu vede i 50° solo dopo molte, molte gare a NFS Most Wanted e il calore prodotto non si riversa all'interno del case.
Lo Zalman l'ho venduto ad un amico, l'ha montato su una X700 e gli va una meraviglia, ora però deve cambiare la ventola del processore, ma guarda un po'...
Comunque sono buoni entrambi, Arctic ha dalla sua l'espulsione dell'aria dall'interno del case, e sul mio secondo pc si traduceva in 4/5° in meno della Cpu a pieno carico. Zalman di solito fa dissipatori mediamente migliori come qualità delle ventole.