Six1
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Non del tutto, nel mio caso ci devo anche far girare dei giochi/fare delle prove per lavoro (compatibilità per un motore grafico in modo tale da ottimizzarlo anche per hardware "antico"), oltre che usarlo per modellazione 3D quando non ho a disposizione il pc "principale". La ati x1650 va abbastanza bene per Blender ma i driver fanno pena, in quanto dopo un tot di uso il programma va spento e riavviato perchè la memoria video si satura; magari con queste nuove schede risolverei il problema (senza contare che non voglio cambiare alimentatore per una 3870).
Resta naturalmente da vedere quanto faranno pagare una 4670 AGP, se il prezzo è simile alla versione pci ex (65-75€) un pensierino per dare un ultimo alito di vita ad un sistema anziano ci potrebbe stare..
Alla luce di quello che dici e che hai meglio spiegato allora condivido. :sisi:
Soltanto non ti aspettare la nuova uscita(HD4670 AGP) a meno di 90 euro. La HD3850 AGP scenderà di prezzo e forse si porterà alla cifra che tu saresti disposto a spendere ma poi avresti comunque bisogno di cambiare ALI. Fatti due calcoli e poi decidi. Comunque per ora parlare di prezzi è prematuro ma conoscendo il mercato in generale non credo di essermi sbagliato poi di molto.