Six1
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Come da consiglio di Six1 (e' un grande...mi sto leggendo questo post e mi ha risposto al 90% delle domande che avevo...) riapro la discussione che avevo aperto qui http://www.tomshw.it/forum/schede-video/186843-problema-his-hd-4670-agp.html#post1776865 :
Ciao a tutti. Sono registrato da poco e spero di non aver sbagliato sezione.
Qualche giorno fa la mia 7600GT AGP e' defunta...la storia e' MOLTO lunga, ve la risparmio e vado subito al dunque: mi sono procurato una HIS hd 4670, che ho provato su diversi pc, anche molto datati (abit kr7a con Athlon xp 2000+) e va che e' un piacere, tranne che in un caso, ovviamente quello che interessa a me: con una mainboard gigabyte ga-7nnxp (chipset nforce2). E il problema e' veramente strano: il pc fa il post, riesco anche ad entrare nel bios e modificare i valori impostati, ma una volta riconosciuti gli hard disk e le periferiche installate si ferma (ripeto, si ferma, NON si blocca, perche' se premo ctrl-alt-del si resetta senza problemi) e non c'e' verso di andare avanti...la mainboard con un'altra scheda video parte senza problemi, la scheda video su un'altra mainboard funziona senza problemi, ma messe insieme non vanno oltre il post...ho anche provato a dare qualche decimo di volt in piu' sull'agp, ma il risultato e' sempre lo stesso...il bios della mobo e' aggiornato all'ultimo disponibile, e vorrei solo sapere se qualcuno ha qualche idea al riguardo, ogni parere e' assolutamente gradito...
grazie
Ciao
Benvenuto su Tom e sul Thread Uff. della HD4670 AGP
Sulla Scheda Madre "incriminata" hai istallato altro Hardware?
Schede di rete, audio ecc. ecc.
L' alimentatore che usi sulla Scheda Madre in oggetto è lo stesso che usi con la abit?
Saluti
Six