ATI Radeon HD4650 AGP

• Autore discussione Autore discussione Six1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrò fare una aggiunta alla guida che tu mi avevi indicato così da aggiungere anche questo capitolo per eventuali futuri utenti.
Ottimo, le Vostre iniziative sono sempre ben accette ;)

Ora una domanda cruciale. Cosa posso fare alla luce delle attuali impostazioni per spremere al limite questa Mobo e processore con Scheda video annessa?
Ma vuoi farlo per raggiungere maggiori prestazioni con i Giochi?
Tra breve cercherò di applicare l'openCL.
Ok attendiamo i Tuoi test...
p.s: non ho ben capito cosa fà una volta messo in funzione.....
AMD sfida PhysX a colpi di open source - Tom's Hardware

Saluti
Six1.

Six1;1404678 Ma vuoi farlo per raggiungere maggiori prestazioni con i Giochi? QUOTE ha detto:
No non uso il pc per giocare....lo sò qui mi sento fuori luogo.... Volevo sapere se l'openCL mi avrebbe dato maggiori prestazioni = riduzione carico CPU nel vedere filmati.
Con gli MKV e l'uso di programmi come WMP Home classic ho un carico di CPU del 12% - con DIVX player del 38% - con WMP11 46% - VLC 1.1.0 54%.....

grazie

Ciao a tutti proseguo sulla HIS 4650
Rumorosità: mi sembra leggermente più rumorosa (ventola più forte) rispetto alla scheda che avevo prima ma ampiamente nei limiti di accettabilità .
Ieri ho giochicchiato per una mezz'oretta a STALKER a risol 1024x800 - luci dinamiche (che prima non mi faceva proprio settare) - aa 2x - textures medie
e sotto FRAPS (non benchmarked ma a "occhio") faceva da 30 a 50 FPS. Per quanto mi riguarda è giocabilissimo ed amabilissimo con questi settaggi.
La prossima prova sarà con UNIGINE.
Comunque la prova con STALKER non era per vedere gli FPS ma per vedere se il mio ali reggeva 30 min sotto sforzo e per adesso (lo dico per scaramanzia) ha retto ed è un 500W con 18A sui 12V della Allied. Probabile che avendo solo 1 HD e 1 DVD drive i W compensino gli A e che cmq sia al limite come ali.
Alla prox

Cancerfox

New Drivers

Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.6
Drivers & Support | GAME.AMD.COM
Prodotti supportati (AGP):
HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx

Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2
Prodotti supportati(AGP):
ATI Radeon 9500 Series
ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series
Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit:
ATI Catalyst? Legacy Display Driver
Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit:

Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 257.21 WHQL
GeForce serie 6, 7.
Download di driver NVIDIA

Disponibili Drivers nVidia Legacy:
Schede Video Pre GeForce 6 e 7.

-------------

Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi):
English Traslation:
New available Drivers HotFix for AGP:

HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

Drivers HotFix 10.6 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.6 for Windows Xp/Vista/7
---
Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
English Traslation:
Link ready to use on the first of this Official Thread.
---
Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3, 10.4, 10.5 e 10.6 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente :D).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3, 10.4, 10.5 e 10.6 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)
[Grazie a †Garv† e snowrose70 per il contributo. ;) ]

Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI:

A hotfix has been created to help resolve the following issues:

* Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
* "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3, 10.4, 10.5 and 10.6 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7:
GPU33DriverInstallInstructforWindows7
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista:
ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp:
ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000:
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2-

Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo! :D ;)

Saluti/Regards
Six

Ciao a tutti proseguo sulla HIS 4650
Rumorosità: mi sembra leggermente più rumorosa (ventola più forte) rispetto alla scheda che avevo prima ma ampiamente nei limiti di accettabilità .
Ieri ho giochicchiato per una mezz'oretta a STALKER a risol 1024x800 - luci dinamiche (che prima non mi faceva proprio settare) - aa 2x - textures medie
e sotto FRAPS (non benchmarked ma a "occhio") faceva da 30 a 50 FPS. Per quanto mi riguarda è giocabilissimo ed amabilissimo con questi settaggi.
La prossima prova sarà con UNIGINE.
Comunque la prova con STALKER non era per vedere gli FPS ma per vedere se il mio ali reggeva 30 min sotto sforzo e per adesso (lo dico per scaramanzia) ha retto ed è un 500W con 18A sui 12V della Allied. Probabile che avendo solo 1 HD e 1 DVD drive i W compensino gli A e che cmq sia al limite come ali.
Alla prox

Cancerfox

Complimenti ;)

Non dimenticare OpenCL... :sisi:

Saluti
Six1

Complimenti ;)

Non dimenticare OpenCL... :sisi:

Saluti
Six1

Ciao Six1
intanto allego i risultati di UNIGINE Heaven che a mio modesto parere sono più brutti a leggersi che a vedersi
vedo che mi hai ricordato OpenCl forse non ho seguito bene ma non era solo per la 4670 ? Scusami se hai qualche indicazione in più me la indicheresti ?

Ciao

Cancerfox

Ciao Six1
intanto allego i risultati di UNIGINE Heaven che a mio modesto parere sono più brutti a leggersi che a vedersi
Ciao
Qui non ti ho capito bene... cosa intendi?
Comunque stai facendo proprio un bel lavoro... sarà utile a molti. ;)
vedo che mi hai ricordato OpenCl forse non ho seguito bene ma non era solo per la 4670 ? Scusami se hai qualche indicazione in più me la indicheresti ?
No il discorso potrebbe essere valido per tutte le HD4xxx AGP.
Per ora gli unici utenti che hanno provato ad attivarlo(con successo) sono stati gli utenti con HD4670...
@Tutti

Anche la HIS HD4670 AGP 1° modello sembra supportare OpenCL, quindi gli scenari cambiano totalmente...
Lo ipotizzavo, e volevo quindi vederci chiaro... evidentemente HIS ha aggiunto OpenCL solo sul 2° modello semplicemente perchè quando è uscita la HIS 1° modello ATI non aveva ancora i Drivers utili a far funzionare OpenCL... lo stesso dicasi probabilmente con tutte le HD 4xxx AGP disponibili anche di marca diversa da HIS.

Attendo il Benchmark utile per testare OpenCL dall' utente †Garv†, ma le premesse per affermare che OpenCL sia supportato su tutti i modelli di HD4xxx AGP ci sono tutte.

AGP ha quindi i mezzi per la Gestione della Fisica da GPU.

quindi il Futuro molto prossimo:
Il nuovo software in grado di gestire la fisica si chiama Bullet, libreria completamente gratuita che adesso sta per essere tradotta in OpenCL e sarà utilizzata da applicazioni professionali e da applicazioni videoludiche. Ci auguriamo che diverrà uno standard in modo tale che tutti gli utenti potranno usufrire di tale tecnologia liberamente.

Bullet Physics accordo ATI/Pixelux:
ATI insieme a Pixelux Entertainment per la gestione della fisica - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Tutto si ricollega a queste mie richieste:
PcTuner Forum - Visualizza messaggio singolo - ATI Radeon HD4670 Agp

New 13.06.2010
Altre due conferme (di altri due utenti) che OpenCL funziona anche su AGP. Aspetto da parte di un utente i risultati del Benchmark OpenCL per la piena conferma che OpenCL funzioni su tutte e due le HIS HD4670 AGP:

Per le altre HD4xxx AGP(sopratutto HD4650 AGP :coffee: ) ancora nessun input dagli utenti... avremo comunque tempo e modo. :Sisi:

Up! Up! Up! :asd:

Rimanete sintonizzati...

Saluti
Six1.

Le istruzioni da seguire te le posto nel prossimo Post... altrimenti diventa un Post troppo lungo :sisi:

Saluti
Six1.

OpenCL/DirectCompute

Conoscete OpenCl ?
ecco a cosa serve e a cosa servirà:
OpenCL - Wikipedia
OpenCL è il primo vero standard aperto pensato per scopi generici e applicabile su diversi tipologie di sistemi. OpenCL permette ai programmatori di sfruttare meglio la potenza messa a disposizione dalle CPU multicore e dalle ultime GPU.

Futuro prossimo:
ATI insieme a Pixelux Entertainment per la gestione della fisica - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

---> Quindi OpenCL è... e sarà la controparte(ATI) di Phisx di nVidia. <---

Benissimo in questi giorni vi ho chiesto di postarmi gli ScreenShoot di GPUZ per capire se anche le HD4xxx AGP supportano OpenCL. :D
L' unica Scheda Video AGP in cui il produttore dichiara la compatibilità con OpenCL è la HIS HD4670 AGP(2° Modello)...

Ma non ci vedo chiaro e per capire ho bisogno del Vostro supporto... ;)

Adesso partendo dal presupposto che le Schede Video HD4xxx dovrebbero tutte supportare OpenCL:
5970
5870
5850
5830
5770
5750
5670
5570
5450
4890
4870
4870
4850
4850
4830
4770
4670 (il nostro caso)
4650 (il nostro caso)
4550
4350 (il nostro caso)

non vedo perchè anche le versioni AGP non possano supportare OpenCl.

Quindi per chi è d' accordo e vuole provare ad attivare questa tecnologia sulla sua AGP deve eseguire questi passi:

Solo le ATI HD 5xxx e 4xxx sono supportate, oltre a tutta la serie ATI Fire Pro

Da qui: ATI Stream SDK v2.1 with OpenCL? 1.0 Support | AMD Developer Central potete approfondire la conoscenza su OpenCl e scaricare il pacchetto Drivers necessario per attivarlo.

Una volta attivato... sulla parte in basso dello ScreenShoot di GPUZ che vi avevo richiesto la voce OpenCl dovrà essere fleggata. (vichiedo quindi in caso decidiate di provare di ripostare lo Screen con questa volta OpenCl attivo).
esempio di come dovrà apparire GPUZ:
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice
Mi raccomando scaricate la versione di GPUZ più aggiornata da qui: techPowerUp! :: Downloads

Altrimenti se GPUZ non fosse in grado di leggere l' attivazione di OpenCL sulla vostra Scheda Video potreste provare a fare qualche test in cui ci si renda conto che la Scheda Video sta operando in OpenCL:
DirectCompute/OpenCL Benchmark - Hardware Upgrade Forum

Una volta fatto il Test postate lo ScrenShoot di GPUZ più quello del Benchmark con il Punteggio ottenuto:
prendete come esempio questo:
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice

Fatevi avanti... movimentiamo un pochino questo Thread!

Saluti
Six1.

Ciao Six1
grazie per le indicazione OpenCL non avevo capito bene e con un po' di tempo ci proverò.
Per quanto riguarda :"i risultati di UNIGINE Heaven che a mio modesto parere sono più brutti a leggersi che a vedersi"
intendevo che il benchmark mi da un risultato di FPS di circa 16 (leggersi) che per molti è inaccettabile mentre a guardarlo (vedersi) sia mentre faceva il benchmark sia muovendomi liberamente nel mondo virtuale era fluido in maniera più che accettabile (almeno per me).
A presto

Cancerfox

@Tutti
in particolare @Phemt
Anche la HIS 1° modello sembra supportare OpenCL, quindi gli scenari cambiano totalmente...
Lo ipotizzavo, e volevo quindi vederci chiaro... evidentemente HIS ha aggiunto OpenCL solo sul 2° modello semplicemente perchè quando è uscita la HIS 1° modello ATI non aveva ancora i Drivers utili a far funzionare OpenCL... lo stesso dicasi probabilmente con tutte le HD 4xxx AGP disponibili anche di marca diversa da HIS.
93z.png

Sembra funzionare! Ora non ho tempo per il bench, ma non volevo lasciarvi senza questa gustosa news :D

Attendo il Benchmark utile per testare OpenCL dall' utente †Garv†, ma le premesse per affermare che OpenCL sia supportato su tutti i modelli di HD4xxx AGP ci sono tutte.

AGP ha quindi i mezzi per la Gestione della Fisica da GPU. :rock:

quindi il Futuro molto prossimo:
Il nuovo software in grado di gestire la fisica si chiama Bullet, libreria completamente gratuita che adesso sta per essere tradotta in OpenCL e sarà utilizzata da applicazioni professionali e da applicazioni videoludiche. Ci auguriamo che diverrà uno standard in modo tale che tutti gli utenti potranno usufrire di tale tecnologia liberamente.

Bullet Physics accordo ATI/Pixelux:

Tutto si ricollega a queste mie richieste:
PcTuner Forum - Visualizza messaggio singolo - ATI Radeon HD4670 Agp

New 13.06.2010
Altre due conferme (di altri due utenti) che OpenCL funziona anche su AGP. Aspetto da parte di un utente i risultati del Benchmark OpenCL per la piena conferma che OpenCL funzioni su tutte e due le HIS HD4670 AGP:

Screen shot dopo l'installazione dei driver

Dopo la formattazione ripeto il bench e posto qualche foto... a risentirci presto....
Ciao
dmiao83

Il mio contributo ;)

Funzia!!! :winner:
Anche io ho la His hd 4670 agp 1 modello.
grazie six per questo approfondimento! sono molto contento che la mia agp supporti opencl :)
Cavolo opencl è come cuda!!! mi sarà molto utile ;)
adesso però aspettiamo che qualcuno con windows 7 provi il benchmark.
forza gente! postate i vostri risultati!
Anche io ho windows xp 64bit e quindi non mi parte il setup. :muro:
ciauz e alla prox

New 23/06/2010

Benchmark a testimonianza che OpenCL funziona sulle HD4670 AGP:

Eccolo:

Saluti
daren

Per le altre HD4xxx AGP ancora nessun input dagli utenti... avremo comunque tempo e modo. :Sisi:

Rimanete sintonizzati... ;)

Saluti
Six2

New Drivers

Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.7
HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx

ATI Radeon 9500 Series
ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series

Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 258.96 WHQL
GeForce serie 6, 7.

-------------

Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi):
English Traslation:

HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

Drivers HotFix 10.7 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.7 for Windows Xp/Vista/7
---
Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
English Traslation:
---
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dai nuovi catalyst 10.3 agp in poi, "10.x" viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente :D).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 o successivi "10.x" e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)

* Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
* "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000

Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo! :D ;)

Saluti/Regards
Six1

New Drivers

Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.8
HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx

ATI Radeon 9500 Series
ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series

GeForce serie 6, 7.

-------------

English Traslation:

HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

Drivers HotFix 10.8 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.8 for Windows Xp/Vista/7
---
English Traslation:
---
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dai nuovi catalyst 10.3 agp in poi, "10.x" viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente :D).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 o successivi "10.x" e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Saluti/Regards
Six

Ciao a tutti
è un po' che non scrivo ma sono stato impossibilitato a "giocare" sul mio pc.
Breve riassunto: ho un pc vecchissimo (Athlon 2400+ vedere i miei post precedenti) e ci ho montato la HD4650 AGP della HIS da 1gb.
Oggi volevo solo dire che ho installato il gioco HAWX 1 i cui requisiti minimi sono esattamente il mio pc e mi fa (col test interno del gioco) una media di 22fps (e max a 65) a 1280x1024 aa 2x e texture alte. Giocato va che è una meraviglia.
Tutto ciò grazie alla HIS.
So che ormai processori più potenti del mio vengono già definiti obsoleti quindi il mio apporto è quello di essere termine di riferimento per chi ha pc molto vecchi e volesse usarli un altro po'.
Ciao a tutti

Cancerfox

Ciao a tutti
è un po' che non scrivo ma sono stato impossibilitato a "giocare" sul mio pc.
Breve riassunto: ho un pc vecchissimo (Athlon 2400+ vedere i miei post precedenti) e ci ho montato la HD4650 AGP della HIS da 1gb.
Oggi volevo solo dire che ho installato il gioco HAWX 1 i cui requisiti minimi sono esattamente il mio pc e mi fa (col test interno del gioco) una media di 22fps (e max a 65) a 1280x1024 aa 2x e texture alte. Giocato va che è una meraviglia.
Tutto ciò grazie alla HIS.
So che ormai processori più potenti del mio vengono già definiti obsoleti quindi il mio apporto è quello di essere termine di riferimento per chi ha pc molto vecchi e volesse usarli un altro po'.
Ciao a tutti

Cancerfox

Io considero vecchio ciò che non và più. ;)
Il Tuo Processore sarà pure datato ma continua a fare il Suo lavoro in maniera soddisfacente ed è questo quello che conta.

Saluti
Six1.

New Drivers

Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.9
HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx

ATI Radeon 9500 Series
ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series

GeForce serie 6, 7.

-------------

English Traslation:

HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

Drivers HotFix 10.9 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.9 for Windows Xp/Vista/7
---
English Traslation:
---
UDITE UDITE!

English Traslation:

Saluti/Regards
Six

Pubblicità
Pubblicità
Indietro