ATI Radeon HD4650 AGP

• Autore discussione Autore discussione Six1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
New Drivers

Nuovi Drivers AMD 11.4 / nVidia 270.61 disponibili:

Driver « Upgrade It !

Dai Drivers AMD 11.2 ai 11.3 si sono riscontrati diversi problemi sia su comparto grafico AGP che PCIex... speriamo questi siano più efficienti.

Provateli ;)

Saluti
Six

male molto male.. credo che inizierò a riscrivere ad AMD fatelo anche Voi, qui in questa sezione:

posta in basso alla pagina da cui scaricate i Drivers:

AMD Catalyst

Inizio a rimpiangere ATI... :rolleyes: :mc:

Comunque... Effetredici (rimetti gli 11.1) fino a quella release ATI/AMD hanno rilasciato Drivers privi di questi bug..

Saluti
Six

Ho scritto ad AMD quanto segue:
"Dear AMD,
the releases of the drivers AGP Hotfix ATI/AMD 11.2, 11.3, 11.4 and
11.5 don't recognize my video card AGP HD.
Only the release AGP Hotfix 11.1 work.
I hope that with the next releases clears up the problem.
Best regards"

fatto anche Io, quindi fatelo anche Voi...:)
per chi non conosce l' inglese può fare un semplice copia ed incolla :D

Saluti
Six

Salve ragazzi io possiedo una ati sapphire hd 4650 agp 8x, uttilizzando i driver nel cd rom in dotazione su windows xp andava tutto alla grande, quando sono passato al windows7 sono iniziati continui blocchi (pagine blu) ho riscontrato che è un problema di driver perchè eliminandoli il pc va alla grande!
ovviamente il pc se non installo i driver mi riconosce la scheda video come una standard vga (limitando le prestazioni!!) Ho provato anche ad installare le versioni 11.1,11.2,11.3 consigliate in questo post, ma il problema si ripresentava ogni volta!
mi aiutate a risolvere il problema?oppure torno a windows xp?

Salve ragazzi io possiedo una ati sapphire hd 4650 agp 8x, uttilizzando i driver nel cd rom in dotazione su windows xp andava tutto alla grande, quando sono passato al windows7 sono iniziati continui blocchi (pagine blu) ho riscontrato che è un problema di driver perchè eliminandoli il pc va alla grande!
ovviamente il pc se non installo i driver mi riconosce la scheda video come una standard vga (limitando le prestazioni!!) Ho provato anche ad installare le versioni 11.1,11.2,11.3 consigliate in questo post, ma il problema si ripresentava ogni volta!
mi aiutate a risolvere il problema?oppure torno a windows xp?

Hai la Tua risposta in PM.

Saluti
Six

Ciao raga, sono nuova e quindi faccio un saluto a tutti:sisi:
Volevo chiedere un parere su come risolvere una cosetta con la mia scheda vga che è per l'appunto è una
ATI RADEON HD 4650 da 1 gb, che ultimamente si fa sentire un pochino:skept:
Naturalmente l'ho staccata dal case e dopo averla pulita, mi so accorta che la pasta termica posta sul dissipatore stock
e sparita..Potrebbe essere questo il problema??
Viste le dimensioni, potrei cambiare il dissipatore? Ricordo che tale vga si trova all'interno di un Acer Aspire AX3812
e quindi non c'è molto spazio su cui muoversi...
Grazie a tutti:thanks:

non è che torna il silenzio,ma raffredda meglio e quindi la ventola non deve girare al massimo;)

salve ho un problema con la mia scheda video. in realtà le schede video sono il mio neo perchè mi fa paura cambiarne i settaggi (: vengo al dunque

ho installato la mia scheda video [nuova] AGP ati radeon hd 4650 da 512 mb sul mio pc e andava diciamo bene. questo perchè la mia tv/monitor certe risoluzioni non le supportava e rimaneva in black. così l'ho portato ad un amico che ha un negozio di pc e me l'ha settata bene. dopo un paio di settimane però il catalyst control center ha smesso di funzionare. ci clicco e non succede niente e la scheda ora non viene riconosciuta su proprietà dello schermo. mi da vgasafe senza driver. su gestione periferiche [ho win xp come potete supporre] me la riconosce come ati radeon 4600 series [quindi diciamo come modello] col punto esclamativo e lo stato "impossibile avviare la periferica". cosa posso fare?

grazie in anticipo (:

edit: è bello vedere che 2 anni fa ho scritto in questo forum sempre per un problema di questa scheda video (:

Ultima modifica:
salve ho un problema con la mia scheda video. in realtà le schede video sono il mio neo perchè mi fa paura cambiarne i settaggi (: vengo al dunque

ho installato la mia scheda video [nuova] AGP ati radeon hd 4650 da 512 mb sul mio pc e andava diciamo bene. questo perchè la mia tv/monitor certe risoluzioni non le supportava e rimaneva in black. così l'ho portato ad un amico che ha un negozio di pc e me l'ha settata bene. dopo un paio di settimane però il catalyst control center ha smesso di funzionare. ci clicco e non succede niente e la scheda ora non viene riconosciuta su proprietà dello schermo. mi da vgasafe senza driver. su gestione periferiche [ho win xp come potete supporre] me la riconosce come ati radeon 4600 series [quindi diciamo come modello] col punto esclamativo e lo stato "impossibile avviare la periferica". cosa posso fare?

grazie in anticipo (:

edit: è bello vedere che 2 anni fa ho scritto in questo forum sempre per un problema di questa scheda video (:

Hai già trovato la via dell' orto. ;)

Possiamo continuare lì.

Saluti
Six

Pubblicità
Pubblicità
Indietro