masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ritorniamo ONTOPIC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi::sisi::sisi:io infatti parlavo tutto su very high... altrimenti è normale che ci giochi tranquillo.
ps: 25 fps non sono cmq il max per giocarci... :sisi:
mi è arrivata la scheda, con crysis faccio una 40ina di fps in very high @1920x1080
mentre su high ne faccio + di 70 :sisi:
che bella :love:mi è arrivata la scheda, con crysis faccio una 40ina di fps in very high @1920x1080
posta i result del bench, su avalanche in dx10 (il livello ghiacciato) a quella risoluzione senza AA please ;), anche a 1680x1050 sempre senza AA, ri-please ;) (parlo di warhead)mi è arrivata la scheda, con crysis faccio una 40ina di fps in very high @1920x1080
posta i result del bench, su avalanche in dx10 (il livello ghiacciato) a quella risoluzione senza AA please ;), anche a 1680x1050 sempre senza AA, ri-please ;) (parlo di warhead)
va bene, ma devo installarlo... oggi posto i risultati cmq :ok:posta i result del bench, su avalanche in dx10 (il livello ghiacciato) a quella risoluzione senza AA please ;), anche a 1680x1050 sempre senza AA, ri-please ;) (parlo di warhead)
:help::asd:prendine un'altra per fare 70 anche in very high :asd: