Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì perchè a quella risoluzione 1gb non lo sfrutti mai
E senza HM (hypermemory), che "ciuccia" inutilmente memoria dalla ram di sistema :ok:
Non comprare da ebay che ci sono prezzi esagerati!!
Su e-chiave (chiave in inglese) c'è il metatron a 34 euro, però la 5670 costa 70€.. su altri negozi forse la trovi a meno.. prova a cercare su trovaprezzi
Ma comunque sia per una risoluzione maggiore più in là non potrebbe tornarmi utile di 1gb? Voglio dire, se dovrò sostenere la spesa lo faccio e basta :)
No, perchè un giga lo sfrutti solo a 1920x1080, ma con la 5670 non riuscirai mai a giocare decentemente a quella risoluzione...
comunque se trovi quella da 1gb a prezzo minore di quella da 512 prendila pure...
è più lenta ma se vuoi risparmiare prendila pure... tanto a 1024x768 la vga lavora fino a un certo punto.. e già con quella sarà un altro pianeta rispetto all'integrata, te l'assicuro, io sono passato da una g33/g31 a una 4650 (35 euro;)) ed è già tutta un'altra cosa...
La 8800 e vecchia, va di meno e consuma di più..vai di 5670 ddr5 o se costa troppo ddr3..se il prezzo è uguale meglio ddr5 :ok: e andrà bene anche se cambierai monitor con uno di risoluzione maggiore ;)
Per la cronaca ad un mio amico il gioco va fluidissimo con lo stesso pc mio solo che a differenza mia ha una vecchissima radeon hd3470 che ora costa 20 euro :D
Spendere più di 50 euro per fifa 12 forse è esagerato :asd:
io ho un dual quad core intel il Q8200 mi pare 4 giga di ram kingston a una ati radeon 3850 e mi si blocca ogni tanto il problema sembra essere qui' poi non lo so..
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!